Là dove nessun uomo è mai giunto prima...fino ad ora! >:D
#1
Star 

Ciao a tutti,
sono stata in passato una player su Star Trek: The sixth era. Rolleyes 

Purtroppo per questioni di tempo non sono più riuscita ad essere presente.
Ho approfittato del messaggio di Simone relativo al vostro trasloco per tornare, anche se penso sia meglio che resti solo una normale utente per evitare problemi a chi gioca con le mie assenze/scomparse.
Cita messaggio
#2

Bentornata! Heart È un piacere riaverti tra noi! *-*
(La prima utente ad essersi presentata sul nuovo forum. Heart *offre birra romulana comprata di contrabbando*)

Ti ho inserito tra gli utenti non giocanti, quindi dovresti avere accesso a tutte le sezioni off-gdr. Se hai qualche problema, avvisami che controllo i permessi del gruppo. ^^
Ovviamente, nel caso in futuro tu voglia tornare a giocare, basta che 'fai un fischio' e ti riabilitiamo. Wink
Cita messaggio
#3

Ciao!
Grazie per essere passata! Heart
E complimenti per essere la prima Laugh 

Non ti preoccupare se non puoi giocare... Anche io in questo periodo non giocherò, per varie ragioni mi limiterò alle funzioni di admin;

LLAP
Cita messaggio
#4

(04-12-2015, 08:03 AM)Neris Ha scritto:  *offre birra romulana comprata di contrabbando*

Prima ero dal cellulare e mi veniva scomodo quotare solo questa parte, in ogni caso...

Non è che ci porti nei guai con quella birra?  Sleepy Tongue
Cita messaggio
#5

Grazie! Smile
Cita messaggio
#6

(05-12-2015, 08:13 PM)Dagachan Ha scritto:  Grazie! Smile
Grazie a te per essere qui! Heart

(04-12-2015, 03:36 PM)CaptainEnomis Ha scritto:  Non è che ci porti nei guai con quella birra?  Sleepy Tongue
*fischietta innocentemente*
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)