Cercasi Staff!

E' un piacere ! 

Questo gruppo non è frequentatissimo, ma lo vedo che ci avete messo impegno e passione. Merita tutto l'aiuto che si riesce a dargli
Cita messaggio

Concordo, la scarsa presenza di utenti è un grosso problema. Credo che dipenda soprattutto dal fatto che si tratti di un play by forum e, soprattutto, di nicchia. Magari si potrebbe pensare di dare più importanza all'off-gdr ma sarebbe qualcosa da considerare attentamente (e nella sezione dello staff). Per il momento posso solo ringraziarti per la tua presenza e per la tua disponibilità. Wink
Cita messaggio

(31-12-2015, 09:37 AM)Master Ha scritto:  

Cercasi Staff!

Star Trek GDR cerca utenti volenterosi che vogliano assumere un ruolo tra i seguenti.

Se vi servirà un quest master, io ci sarò. Fui master per anni (credo 4) in un PbC (il più famoso, o almeno lo era) ed in PbF ("Star Trek Century" e "Creatori di mondi").
Fatemi sapere se volete altri details.

Ciao
Cita messaggio

Mi farebbe davvero piacere avere un quest master. *-* Anche perché, attualmente, di staffer attivo ci sono solo io. (E sono occupata a impazzire nel tentativo di rifare il sito web.) Comunque, per il momento, pensa ad ambientarti nel forum, creare la scheda pg e magari partire con una role. Ma se hai già qualche idea, puoi proporla in "A tu per tu con lo staff".

EDIT: Inserito nel gruppo Quest Master
Cita messaggio

(28-03-2018, 02:04 PM)Neris Ha scritto:  EDIT: Inserito nel gruppo Quest Master

Ok, ma non capisco cosa comporti. A me pare di vedere le stese sezioni che vedevo prima...
Magari qualcosa è andato storto?
Cita messaggio

(27-12-2017, 04:03 PM)Neris Ha scritto:  Concordo, la scarsa presenza di utenti è un grosso problema. Credo che dipenda soprattutto dal fatto che si tratti di un play by forum e, soprattutto, di nicchia. Magari si potrebbe pensare di dare più importanza all'off-gdr ma sarebbe qualcosa da considerare attentamente (e nella sezione dello staff). Per il momento posso solo ringraziarti per la tua presenza e per la tua disponibilità. Wink

Sono in crisi i PbC, figurarsi i PbF.
E poi, non che ne PbC si faccia sto gran ruolare... vedi sempre gli stessi PG che cazzeggiano, cianciano ed amoreggiano, e spesso in modo infantile. Ho letto anche PG dire parolacce, cosa che in ST mai sentiresti... addirittura i master ti dicono "Che male c'è?"
DISGUSTORAMA
Cita messaggio

(28-03-2018, 09:20 PM)Enyd.Moran Ha scritto:  
(28-03-2018, 02:04 PM)Neris Ha scritto:  EDIT: Inserito nel gruppo Quest Master

Ok, ma non capisco cosa comporti. A me pare di vedere le stese sezioni che vedevo prima...
Magari qualcosa è andato storto?

Riesci ad accedere a Comando di Flotta e Quest? Il gruppo dà accesso a queste due sezioni (più altre sezioni a cui non avevi accesso come New Entry, come le schede dei pg approvate).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)