Presentazione
#1

Buonasera a tutti, sono Russo Davide Riccardo, appassionato di gdr e di fantascienza, adoro star trek in tutte le sue forme ma la mia serie prediletta rimane ds9, inoltre trovo che i 2 film reboot di j.j. siano dei capolavori (ora che l ho scritto potete pure bannarmi ?).
Ho parecchia esperienza di gdr ma mai ho giocato via chattare o via forum...vi toccherà guidarti passo passo...
Cita messaggio
#2

Benvenuto! Heart

Non ti preoccupare, non ti banniamo mica per così poco. Wink Poi, ad essere sincera, i film di J. J. Abrams piacciono anche a me (anche se per me Spock sarà sempre Leonard Nimoy LOL) quindi non è un problema. Laugh Poi... ds9... Gaaarak! *-* Ok, forse è meglio che torno seria e mi scuso per il ritardo: avendo iniziato a lavorare, purtroppo, mi posso connettere solo in certi orari, ma son felicissima di avere una nuova recluta(?).

Sei nuovo nei play by forum? Non so quanto sai e quanto non sai, quindi partirò dalle basi (non uccidermi Laugh). La prima cosa da fare per giocare è creare il proprio personaggio. Per farlo ti è necessario compilare un'apposita scheda e postarla nella sezione "Anagrafe". La scheda la trovi in "Modello Scheda PG". Ci sono tante voci ma non spaventarti, molte sono facoltative (mea culpa, le mie schede pg sono assurdamente papirose Laugh).

Neris

P.S. Noah Naval sei sempre te? Chiedo solo per sapere se c'è qualcuno che problemi di attivazione via email o sei tu che hai avuto problemi e hai risolto. Wink
Cita messaggio
#3

Come scritto precedentemente, sono pratico di Gdr ma bianco per quanto riguarda i giochi by forum,quindi parto da zero e mi faccio tutta la gavetta. Ora mi metto subito al lavoro per la scheda.

P.s. In effetti sono io Noah Naval, avevo provato a registrarmi ma ho inserito una mail che non ho più in uso..
Cita messaggio
#4

Non ti preoccupare, fai pure con calma. Wink Se hai bisogno di aiuto o chiarimenti scrivi pure qui. ^^

P.S. Ok, perfetto. ^^
Cita messaggio
#5

Ti dò anche io il benvenuto a bordo!
Smile
Cita messaggio
#6

Ciao benvenuto tra noi! Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)