Sondaggio: Qual è il vostro capitano preferito? - Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Capitano Picard
12.50%
1
12.50%
Capitano Janeway
25.00%
2
25.00%
Capitano Kirk (TOS)
37.50%
3
37.50%
Capitano Kirk (reboot)
0%
0
0%
Capitano Sisko
12.50%
1
12.50%
Capitano Archer
0%
0
0%
Altro
12.50%
1
12.50%
* Hai votato. Mostra risultato

Qual è il vostro capitano preferito?

In Star Trek son comparsi molti capitani, qual'è quello che vi ha colpito di più? Per quale motivo ritenete che quel capitano sia il migliore tra quelli comparsi sin ora?
Cita messaggio

Chi si ricorda i miei vecchi avatar su FF sa bene che il mio amore incondizionato è verso la sola ed unica Kathryn Janeway.

EDIT (non ho resistito)
[Immagine: tumblr_myc5sfk68R1smxszdo1_400.gif]
Cita messaggio

LaughDDD Lo sai che quando ho aperto questa discussione ho pensato a te? Laugh

Per quanto riguarda il mio capitano preferito... mm... ci penso su ancora un po' e poi vi dico. Insomma, Spock è stato capitano della USS Intrepid II dal 2294 al 2296, ma non so se vale. LOL Ok, farò del mio meglio per sceglierne uno tra quelli in lista. Tongue *rimugina*
Cita messaggio

Ho riflettuto un po' prima di rispondere, il mio primo capitano era stato Picard, ho visto le prime puntate di Star Trek TNG da bambina (ero alle elementari.. mi sento vecchia Cry) e
e l'ho amato per anni per il suo carattere un po' "ruvido", ma poi ho conosciuto alle superiori (grazie mamma! LOL) Star Trek TOS..
Ad essere sincera, ho iniziato ad apprezzare molto di più Kirk di Picard, per il suo lato più "sentimentale" e l'amicizia forte che li lega a McCoy e Spock. Perciò. ho votato per Kirk della TOS Big Grin
Cita messaggio

Ma quindi chi ha votato per Sisko? Laugh
Neris?
Cita messaggio

Per ora ho conosciuto solo Kirk e Picard e non c'è storia. Anche se Picard migliora andando avanti.
Cita messaggio

Ti consiglio di votare quando avrai le idee più chiare sugli altri Wink

Ma sono curioso, per ora chi preferisci?
Cita messaggio

La mia classifica al momento:

Kirk TOS
Picard
Kirk Kelvinverso
April
Kirk nei film 1-2-3 (terribile)
Cita messaggio

Dopo una lunga e attenta riflessione (ok, lo ammetto, mi ero dimenticata del sondaggio e dei miei buoni propositi di riflettere attentamente sulla questione) ho scelto Kirk di TOS, in quanto è il capitano che più mi ha affascinato in tutte le serie e film.

(14-08-2016, 05:22 PM)CaptainEnomis Ha scritto:  Ma quindi chi ha votato per Sisko? Laugh
Neris?
*vede solo ora*
No, non sono io. Evidentemente qualcuno ha votato senza postare una risposta. Tongue
Cita messaggio

Ho votato Picard, ma non per il mio incondizionato amore per TNG (sì, anche per le uniformi femminili ridicole e fuori tempo massimo "simil TOS" della prima stagione)... il fatto è che - credo - Picard rappresenta il mio ideale di comandante: un uomo maturo, saggio ed un po' distaccato. Capace di valutare attentamente tutte le dinamiche che compongono una situazione e poi prendere decisioni anche molto difficili, ma senza perdere il suo aplomb...

E poi, diciamocelo...come fate a non votarlo dopo la scenetta con Daimon Tog alla fine di "Ménage à Troi"?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)