18-03-2017, 03:49 PM
(18-03-2017, 12:09 PM)Neris Ha scritto:(17-03-2017, 11:57 PM)T Ha scritto: Per quanto riguarda la role avevo pensato un paio di role in questi anni ma non le ho segnate e ora sono in braghe di tela, perdonami la mia mancanza di idee ahahOk, allora provo a reindirizzare(?) Captain qui, così ci dice cosa ne pensa. Al massimo, se lui non può partecipare, possiamo pensare di combinare qualcosa noi due sole.
Va benissimo il completamento della Saratoga su Earth Spacedock, mi dispiace solo che si beccano anche una vulcaniana sclerata oltre ai guai del povero Curzon eventualmente potrebbe collocarsi appena dopo (?) il rapimento, non saprei.
Sono abbastanza impegnato ghgh e anche Tuvia voleve giocare con me quindi, per non essere "di peso" vi dico che
1. per me non c'è nessun problema, aprite la role e divertitevi (dato che lo scopo delle role è questo)
2. se trovate un buon pretesto per farmi inserire a role iniziata, ben venga ^^ (tipo che T'Dal sclera male, chiamano la sicurezza e da buon comandante Curzon segue le sicurezza invece che starsene in ufficio LOL)
che dite?