Questa discussione è chiusa

Aiuto schede

(18-03-2017, 12:09 PM)Neris Ha scritto:  
(17-03-2017, 11:57 PM)T Ha scritto:  Per quanto riguarda la role avevo pensato un paio di role in questi anni ma non le ho segnate e ora sono in braghe di tela, perdonami la mia mancanza di idee ahah
Va benissimo il completamento della Saratoga su Earth Spacedock, mi dispiace solo che si beccano anche una vulcaniana sclerata oltre ai guai del povero Curzon Laugh eventualmente potrebbe collocarsi appena dopo (?) il rapimento, non saprei.
Ok, allora provo a reindirizzare(?) Captain qui, così ci dice cosa ne pensa. Wink Al massimo, se lui non può partecipare, possiamo pensare di combinare qualcosa noi due sole. Laugh

Sono abbastanza impegnato ghgh e anche Tuvia voleve giocare con me quindi, per non essere "di peso" vi dico che
1. per me non c'è nessun problema, aprite la role e divertitevi (dato che lo scopo delle role è questo) Wink
2. se trovate un buon pretesto per farmi inserire a role iniziata, ben venga ^^ (tipo che T'Dal sclera male, chiamano la sicurezza e da buon comandante Curzon segue le sicurezza invece che starsene in ufficio LOL)

che dite? Smile

Ok, abbiamo l'autorizzazione di distruggere Earth Spacedock! *rotola*

Ehm, tornando seria, per me va bene una role tra un mio pg e la nostra vulcaniana (*-*) con eventuale intervento del comandante Curzon quando sarà più libero con le role. (Insomma, anch'io ne ho un po' in corso, ma una - forse due? - è quasi conclusa, quindi dovrei farcela. Laugh) Quindi se per te va bene, T'Dal, possiamo aprire una role io e te. Per quanto riguarda il mio pg... hai delle preferenze o scelgo io? LOL (Attenzione che se mi dai scelta libera potresti incontrare il mio mezzo vulcaniano/mezzo romulano fallito imperatore. Laugh)

Altrimenti, ovviamente, mi andrebbe bene anche una role a tre in cui si va avanti con molta calma, ma non vorrei rischiare di sovraccaricare Captain quindi ditemi voi. Laugh

Distruggiamo tutto!!  Angel ahahahah

Sai che ti dico? Stavo pensando ad Elina, dato che è l'unica che T'Dal conoscere piuttosto bene e a cui potrebbe azzardarsi chiedere un saggio consiglio, ma dato che sono masochista sotto un certo punto di vista.. lascio a te volentieri la scelta ahah
Direi che sono d'accordo di aprire una discussione io e te, per poi lasciare al povero Curzon di intervenire in un secondo momento Big Grin

Poveri voi, ne avrete abbastanza di me, prima o poi ahah

Ok per Elina, è parecchio che non la muovo! *-*

Aprirei io la role, ma oggi sono un po' giù di morale e non riesco a scrivere una riga, quindi lascio a te l'onore (o al massimo apro la role io domani pomeriggio, dimmi te Laugh).

Perfetto Star Eyes

Ok, ho aperto la role, qui, spero vada bene e non faccia troppo schifo Big Grin sono fuori forma ultimamente ahah  
Spero che tu stia un po' meglio :*

EDIT: stavo iniziando a sistemare la scheda NPC di Mestral, posso chiedere una mano anche per sto povero sfigato? Laugh così se dovessimo usarlo è pronto ahah

La role è perfetta. *-*

(19-03-2017, 09:18 PM)T Ha scritto:  EDIT: stavo iniziando a sistemare la scheda NPC di Mestral, posso chiedere una mano anche per sto povero sfigato? Laugh così se dovessimo usarlo è pronto ahah

Certo, chiedi pure. ^^

Ah, nel caso volessi anche aggiornare Elieth (o cambiare l'immagine, ad esempio: non mi ricordo se l'avevi scelta tu o l'avevo messa io durante il trasferimento Laugh) dimmelo che ti apro la sua scheda.

Ti ho messo il link alle schede di Elieth e Mestral nel tuo user thread così dovrebbe esserti più comodo raggiungerle. ^^

P.S. Appena completato il regolamento dei pg liberi dovrò mettere giù qualcosa sugli npc personali perché ancora non c'è scritto niente. Cry Più che altro è la questione bisaccia che è da considerare ma - per il momento - direi di trattarla come si fa con gli npc, quindi non dovrai compare coi tuoi soldi esperienza gli oggetti. Segnali semplicemente in scheda. Wink
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)