Anton Yelchin, morto in un incidente il Chekov del nuovo "Star Trek"

È morto Anton Yelchin, star di "Alpha Dog" e interprete di Chekov nel reboot di "Star Trek". L'attore di origini russe è rimasto ucciso in un incidente stradale: aveva 27 anni. Era stato consacrato proprio dai film della saga di fantascienza, l'ultimo dei quali, "Star Trek Beyond", diretto da Justin Lin, uscirà a luglio negli Stati Uniti. La famiglia ha chiesto il rispetto della privacy.

Secondo quanto riferito dal "Los Angeles Times", l'attore è morto investito dalla sua stessa auto, che lo ha travolto e schiacciato contro una porta di sicurezza dopo essere scivolata nella discesa della ripida strada privata della sua casa. L'attore era atteso dai suoi amici alle prove di uno spettacolo: quando non lo hanno visto arrivare, sono andati a casa sua e l'hanno trovato morto. Secondo la polizia, il motore dell'auto era ancora acceso e la marcia era in folle.

Fonte: [x]

J.J. Abrams ha inviato a Entertainment Weekly un messaggio per conto del cast e della troupe di Beyond. C'è scritto:

Citazione:"Anton was our little brother. But only by years; he was as wise and clever and intellectually curious as anyone we ever knew. His laugh was preposterous -- you couldn't hear it and not laugh yourself. He was funny, edgy, wild and talented beyond measure. His focus and dedication was admirable, as was his love of family, friends, literature and music.
We loved Anton, at work or at play. We are all shocked and numb and devastated by the world's loss of an extraordinary young man.
To his family, we send our love during this impossible time.
We will miss Anton forever.
His Star Trek family.

Fonte: [x]
Cita messaggio

Sono senza parole, questo 2016 è davvero un disastro Sad
Cita messaggio

Concordo pienamente.  Sad
Cita messaggio

Brutta notizia! Purtroppo ne ho solo sentito parlare ma con gli esami non mi sono potuto soffermare sulla notizia! Che dire, RIP! Chissà cosa ne faranno di Chekov prossimamente! Sad
Cita messaggio

(15-07-2016, 01:56 PM)CaptainEnomis Ha scritto:  Chissà cosa ne faranno di Chekov prossimamente! Sad

Già, me lo domando anch'io. Cry Anton Yelchin mi sembrava l'attore adatto per Chekov. Cry
Cita messaggio

(15-07-2016, 05:14 PM)Neris Ha scritto:  
(15-07-2016, 01:56 PM)CaptainEnomis Ha scritto:  Chissà cosa ne faranno di Chekov prossimamente! Sad

Già, me lo domando anch'io. Cry Anton Yelchin mi sembrava l'attore adatto per Chekov. Cry

Breaking News

Molto, molto probabilmente il personaggio di Anton, Pavel Chekov non verrà riassegnato.

Fonte [x]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)