Cosa state leggendo?

Attualmente sto leggendo Log Horizon 7: The gold of the Kunie e Death March to the Parallel World Rhapsody 1 (light novel). In realtà Death March starei aspettando che l'autore finisca il volume 15 (web novel) per potermelo finalmente leggere - perché odio leggere pezzo dopo pezzo Laugh - ma per il momento mi accontento di rileggere in versione light novel il primo volume. Laugh

EDIT: E domani esce Sword Art Online 10: Alicization Running, che naturalmente ho preordinato. Non vedo l'ora di averlo tra le mani. Laugh *agonizza nell'attesa*
Cita messaggio

Ho annullato l'ordine ahahah
Per 13 dovevo aspettare un eternità e non mi andava Laugh

Ora sto leggendo "Mercanti avventurieri", Attilio Brilli, per un esame imminente. Quindi ho sospeso tutto il resto ovviamente.
Cita messaggio

Sto leggendo "Gli Eredi" di Wulf Dorn Big Grin
Cita messaggio

Stavo leggendo Orgoglio e Pregiudizio, ma proprio oggi mi è arrivato  Crisi su Centaurus e  ho iniziato subito a leggerlo, sono curiosa di vedere com'è caratterizzata Joanna McCoy  Big Grin

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio

Oh, una lettura trekkiana! Heart

Io invece sto leggendo "The Summer Tree" di Guy Gavriel Kay, primo volume della trilogia "The Fionavar Tapestry" (che, per quanto non sia conosciuto in Italia, è un classico della letteratura fantasy paragonabile solo a "Il Signore degli Anelli"). In realtà più che una prima lettura sarebbe una rilettura, in quanto l'ho già letto in una vecchissima versione italiana. Ma, visto che la traduzione italiana non era il massimo (per essere buoni u.u), ho deciso di comprarlo in lingua originale visto che tanto i due volumi successivi li ho in americano.

P.S. Ah... sto anche aspettando che Amazon.it mi spedisca i due romanzi che ho preordinato secoli fa, tra cui il già citato (in un mio post precedente) "Sword Art Online 10: Alicization Running" per cui sto agonizzando. Cosa devo fare, ordinarlo da Amazon.com o si danno una mossa? Cry
Cita messaggio

(02-05-2017, 05:17 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  Stavo leggendo Orgoglio e Pregiudizio, ma proprio oggi mi è arrivato  Crisi su Centaurus e  ho iniziato subito a leggerlo, sono curiosa di vedere com'è caratterizzata Joanna McCoy  Big Grin

Bellissimo crisi su Centaurus, uno dei romanzi della TOS che ho preferito in assoluto...
Trovo estremamente realistica tutta la parte iniziale con i danni alla nave...
Ottima scelta!
Cita messaggio

Io sto facendo la conta tra Cime Tempestose e Anna Karenina... e mi sa che tra i due litiganti, il terzo gode e leggo Nord & Sud Laugh
Sono riuscita a trovare la nuova edizione in Italiano l'anno scorso su Amazon (lo lessi già in inglese) ma non ho mai avuto testa per godermelo per bene Big Grin
Cita messaggio

Alla fine, dopo aver letto effettivamente Nord & Sud, sto leggendo "Ragione e sentimento" della Austen, prima o poi tornerò ai due del post precedente.
Cita messaggio

Al momento sono immerso in vari manuali di giochi di ruolo..

[Immagine: community_image_1383940084.gif]
Cita messaggio

Nonostante io sia tornata a scrivere un nuovo romanzo, per ora sto leggendo "lo Hobbit" di Tolkien, che non c'entra una mazza con quello che sto scrivendo di recente  Angel
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)