22-05-2017, 08:05 PM
Cosa state leggendo?
22-05-2017, 08:13 PM
Oddio D&D
Mi sto studiando WEST (gioco indipendente), Cani nella vigna, Ultima Forsan.
Mi sto studiando WEST (gioco indipendente), Cani nella vigna, Ultima Forsan.
23-05-2017, 07:08 AM
Le schede di Talk To Me In Korean valgono? LOL
Ho notato che mi son dimenticata di segnare che mi è arrivato SAO 10 e che l'ho finito all'istante: mi è durato un pomeriggio e una mattina. Ecco cosa succede coi romanzi che non ho ancora letto, che siano in americano o italiano non c'è differenza.
Attualmente sto rileggendo The Summer Tree di Guy Gavriel Kay (sì, ancora... ma essendo una rilettura la prendo con calma ) e The Irregular at Magic High School 3: Nine School Competition Arc I di Tsutomu Sato.
Ho notato che mi son dimenticata di segnare che mi è arrivato SAO 10 e che l'ho finito all'istante: mi è durato un pomeriggio e una mattina. Ecco cosa succede coi romanzi che non ho ancora letto, che siano in americano o italiano non c'è differenza.
Attualmente sto rileggendo The Summer Tree di Guy Gavriel Kay (sì, ancora... ma essendo una rilettura la prendo con calma ) e The Irregular at Magic High School 3: Nine School Competition Arc I di Tsutomu Sato.
23-05-2017, 01:31 PM
io ho appena finito di leggere Il Protettore del tempo, romanzo scritto da una mia amica e comprato principalmente per quello...urban fantasy carino e scritto bene (anche se questo già lo sapevo), ma con un target decisamente più basso dei miei 36 anni... comunque consigliato a chi voglia leggerlo o farlo leggere a figli tra i 6 e i 15 anni...
Adesso mi devo rileggere un paio di cose del buon H.P. e poi non so...ho ancora un paio di Montalbani sul comodino, forse andrò a farmi una bella mangiata di alici fritte a Vigata...
Adesso mi devo rileggere un paio di cose del buon H.P. e poi non so...ho ancora un paio di Montalbani sul comodino, forse andrò a farmi una bella mangiata di alici fritte a Vigata...
27-05-2017, 08:41 AM
Nuovo libro, nuova corsa :
Stamattina sono passata al libraccio, "la ragazza di prima" che ho trovato super scontato al libraccio vediamo se mi piace
Stamattina sono passata al libraccio, "la ragazza di prima" che ho trovato super scontato al libraccio vediamo se mi piace
27-05-2017, 09:45 AM
Ho appena finito di leggere "La ragazza di prima" che trovai fortemente scontata al libraccio un paio di giorni fa (40% di sconto).
Bocciato.. peccato che fino ad un certo punto mi era pure piaciuto poi si è perso..
Ora rincomincio la mia ennesima rilettura de "Lo Hobbit" e poi passerò al "Signore degli Anelli" di Tolkien.
Bocciato.. peccato che fino ad un certo punto mi era pure piaciuto poi si è perso..
Ora rincomincio la mia ennesima rilettura de "Lo Hobbit" e poi passerò al "Signore degli Anelli" di Tolkien.
05-07-2017, 07:19 PM
Chaotic Sword God di Xin Xing Xiao Yao. È una web novel sulle art marziali. Ci sono diversi punti in cui si trasforma in un 'il protagonista stermina tutti' ma quando la storia non si concentra in modo eccessivo sul combattimento risulta davvero interessante. Poi, mentre attendo che venga tradotto il prossimo capitolo (), sto continuando la lettura di The King’s Avatar di Butterfly Blue.
07-07-2017, 08:54 PM
Sto leggendo "IT" di Stephen King, regalatomi da una mia amica :3
06-09-2017, 02:56 PM
King of Gods di 快餐店, nella traduzione ufficiale (in lingua inglese) di Gravity Tales.
Se vi interessano romanzi fantasy sulle arti marziali direi che questa web novel fa per voi.
P.S. Sono ancora in lutto per Chaotic Sword God che Gravity Tales ha (spero temporaneamente) 'droppato' in quanto non sono riusciti ad ottenere la licenza. *piange*
Se vi interessano romanzi fantasy sulle arti marziali direi che questa web novel fa per voi.
P.S. Sono ancora in lutto per Chaotic Sword God che Gravity Tales ha (spero temporaneamente) 'droppato' in quanto non sono riusciti ad ottenere la licenza. *piange*
07-09-2017, 08:29 PM
Ho appena finito di "Pane e Tempesta" di Stefano Berri, super consigliato! Ora provo ad affrontare "La vita incerta delle ombre" di Pierpaolo Vettori
« Precedente | Successivo »
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)