Che serie tv state guardando?

Dato il successo del topic sui libri e la mia dipendenza da Netflix vi faccio questa domanda...

Io sto guardando Shadowhunters e The100 in contemporanea con gli stati uniti, la prima esce su Netflix quindi in teoria non solo io la guardo in contemporanea perché esce in tutto il mondo (credo) un episodio a settimana....

Inoltre, sto cercando di guardare, quando ho tempo "The OA", sempre prodotta da Netflix. Per come era stata annunciata pensavo molto molto meglio... Non fraintendete, mi piace! Però credevo fosse qualcosa di più sensazionale...
Cita messaggio

Visto che per il momento non ho Netflix (anche perché sarebbe un po' sprecato pagare l'abbonamento con la meravigliosa linea internet che ho Cry), io mi accontento di Viki. Laugh Attualmente sto guardando Magic Star, una serie fantasy cinese (naturalmente sottotitolata in inglese Laugh). Non è al livello di The Legend of Chusen, sia per storia che effetti speciali, ma non è male.
Cita messaggio

Netflix va molto bene anche se non si ha una connessione eccellente, ne sono testimone... ^_^

EDIT: con la propaganda che gli faccio dovrebbero regalarmi un anno di abbonamento gratis o COME MINIMO iniziare a mandarmi i pacchetti vari con le cose belle che mandano e.g. agli youtuber LOL
Cita messaggio

Dovrebbero fare un abbonamento gratis anche a me, facciamo una petizione Laugh

Sto facendo un rewatch di "Penny Dreadful" su Netflix per l'appunto... e Victor Frankenstein continua a farmi pena. Da quando ho letto il libro anni fa, Victor per me è diventato il "povero Victor", sfortunatissimo Laugh (anche se questo Victor non mi dispiace poi granché.. mi candiderei io come sua fidanzata Laugh)
Cita messaggio

Ok Captain, a causa tua mi sono iscritta. Laugh E con la PS4 Netflix sembra andare che è una meraviglia. Laugh Ma vi dirò di più una volta testato per bene. Tongue
Cita messaggio

Direi che è ora di aggiornare quello che sto vedendo, visto che ormai sono Netflix-dipendente. u.u

Sto guardando Shadowhunters da sola e The 100 insieme alla famiglia. In altre parole, sto copiando Captain... ehm... ok, Shadowhunters lo volevo guardare da un pezzo (avevo anche iniziato tempo fa a vederlo in streaming, se non erro), mentre The 100 me l'ha involontariamente(?) consigliato Captain: leggendo la prima riga della trama mi son detta che, sì, poteva piacere anche ai miei fratelli. Laugh
Cita messaggio

*________________*

N.B. Per Shadowhunters: occhio che la serie tv differisce tantissimo dai libri

Altra serie che posso consigliarti, a me ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo, è Orphan Black. Aspetto con ansia l'ultima (sigh) stagione ^^
Cita messaggio

(26-02-2017, 11:04 AM)CaptainEnomis Ha scritto:  N.B. Per Shadowhunters: occhio che la serie tv differisce tantissimo dai libri
Lo immaginavo già, ma vale la pena di vederla comunque... possibilmente prima di leggere i libri altrimenti poi non la guardo (il contrario non può succedere LOL i libri son sempre meglio della sere tv Laugh). E non mi sembra male. *-*

(26-02-2017, 11:04 AM)CaptainEnomis Ha scritto:  Altra serie che posso consigliarti, a me ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo, è Orphan Black. Aspetto con ansia l'ultima (sigh) stagione ^^
Sembra interessante! *-* Aggiunta alla mia lista. Heart
Cita messaggio

Visto che - citando mio padre - non abbiamo mai guardato così tanto la TV (yes, ormai siamo netflix-dipendenti), aggiorno la lista di quello che sto guardando. Laugh
  • The 100 [con l'intera famiglia nei fine settimana]
  • Orphan Black [con Emil]
    Bellissimo telefilm, grazie Captain per il consiglio! *-*
  • Shadowhunters
  • The Seven Deadly Sins
    Anime carino, che sto guardando in lingua inglese per migliorare... ok, per cercare di cominciare a capir qualcosa dell'inglese parlato (naturalmente per il momento i sottotitoli in inglese sono d'obbligo Cry).
Cita messaggio

Visto che ho finito da un pezzo The Seven Deadly Sins (LOL), ho iniziato Knights of Sidonia sempre in lingua inglese che fa bene. u.u Riuscire a guardare anime anche su Netflix, comincio a pensare di essere un caso perso irrecuperabile.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)