Che serie tv state guardando?

Al momento mi sto rivedendo tutte le stagioni di The Big Bang Theory su Sky e sto seriamente valutando di buttarlo nel cesso e farmi netfix...ho veramente sbroccato da quando hanno tolto AXN Sci Fi, ma purtroppo sky offre tutti i canali 600+, che sono praticamente la sola cosa che si vede in casa mia prima delle 21...

uff, non so come farò con Discovery, s emai partirà davvero
Cita messaggio

Sky elargisce pattumiera a raffica è una cosa troppo irritante

[Immagine: community_image_1383940084.gif]
Cita messaggio

Occhio al linguaggio ragazzi Smile
Cita messaggio

Mm... ultimamente sto finendo di riguardare Ice Fantasy con mio fratello, e sto guardando la seconda serie di Men With Swords (sì, ultimamente seguo più VIKI che Netflix, ma quest'ultimo tornerò a pagar... ehm... a seguirlo con l'uscita della nuova serie di Star Trek).

Invece, per chi amasse gli anime, sto guardando Knight’s & Magic (che consiglio vivamente), Isekai wa Smartphone to Tomo ni (perché anche reincarnandosi in un nuovo mondo non si può vivere senza lo smartphone Laugh), e Shoukoku no Altair (i primi episodi sono un po' noiosi, ma poi migliora parecchio). Ah, giusto, anche Vatican Kiseki Chousakan... che è decisamente molto bello.

N.B. I link inseriti in questo post sono tutti a siti dove è possibile guardare gratuitamente e legalmente le serie indicate.
Cita messaggio

io seguo: 

The Walking Dead, 
Gotham, 
Detective Conan 
in passato ho seguito per un pò Southland Big Grin

Delusioni totali sono stati: 

Ultime dal cielo 
Occhi di gatto.

Terminate con successo, anni fa: 

X-Files, 
Digimon Adventure 01 e 02, 
Death Parade, 
Persons Unknown (prima che lo sopprimessero), 
Under the dome (Solo prima stagione), 
Doctor Who (fino alla morte di Matt Smith), 
Code Lyoko (prime quattro stagioni), 
Breaking Bad (una stagione), 
Attack on Titan (Prima stagione),
Star Trek Voyager (Naturalmente).
Cita messaggio

Non ho tempo nemmeno per le serie ma...

sto seguendo, dato che esce una puntata alla settimana, su Netflix, Designated Survivor (S2) e Shadowhunters (S3).

Sto cercando di proseguire con Santa Clarita Diet (S2) e La casa de Papel (S1).

Nella watchlist avrei (ma non so quando inizierò visto che non ho tempo materiale per farlo) "El ministerio del tiempo" (TVE) e The Handmaids Tale (che non so dove guardare dato che non ho TimVision e non me lo farò mai visti i miei trascorsi con Tim).
Cita messaggio

Attualmente sto vedendo The Orville e mi sto rivedendo The Big Bang Theory modello maratona...
Cita messaggio

Designated Survivor, Una serie di sfortunati eventi e one day at a time (un giorno alla volta), su Netflix; mentre su Amazon Prime Video, this is us.
Cita messaggio

Ieri ho iniziato a guardare Blood. Sembra essere particolarmente promettente e mi ricorda un poco Vampire Prosecutor, un'altra serie tv coreana che ho amato tantissimo. La differenza è che, al posto di un prosecutor abbiamo un chirurgo vampiro. Inutile dire che agonizzo durante le scene delle operazioni: non le ho mai sopportate. LOL
Cita messaggio

Dopo Blood, ho provato un altro drama coreano: Healer. Diversamente dal precedente, questo telefilm non contiene elementi fantastici. Nella corea moderna, le vicende di diversi personaggi si intrecciano: una giovane giornalista in cerca di successo, un reporter estremamente famoso, una donna che ha perso tutto, un investigatore, una brillante hacker e, soprattutto, il nostro protagonista... il 'fattorino notturno' Healer. E... per 'fattorino notturno' non si intende di certo un lavoro legale. Laugh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)