#1

Buonsera! 
Mi chiamo Sara, ho 22 anni e vivo vicino a Roma. 
Sono una fan dell'universo di Star Trek da circa un anno, anche se da piccola avevo visto qualche puntata di The Next Generation. 
Per il momento ho visto solo qualche puntata della serie classica, qualche film e tutti quelli del reboot e ho letto anche un fumetto.
Sono fuggita dai gdr su facebook a causa dei continui ban per ritornare a ruolare nei forum, cosa che non faccio dal 2012, sono capitata qui e ho quasi pianto dalla gioia. Ho provato a ruolare nell'universo Star Trek su facebook ma eravamo tre/quattro persone ed è andato tutto in fumo.
Sono piuttosto spaesata in questo momento, quindi vi chiedo scusa se farò qualche errore o altro,  non sono più abituata ai forum. 
Che altro dire? Sono al terzo anno di Scienze Biologiche, amo i fumetti e i manga, adoro il genere fantasy (ovviamente anche quello sci-fi) e ascolto quasi ogni genere di musica.

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#2

Ciao Sara!

Benvenuta su Star Trek GDR ^_^
Anche io ho provato a ruolare su Facebook anni fa, ma non fa per me Smile

Ti invito, se non l'avessi già fatto, a leggere il nostro regolamento e la guida per i nuovi utenti. Se dopo la lettura avessi ancora delle domande o perplessità puoi scrivere nalla sezione Help, per qualche domanda veloce puoi anche rispondere a questo topic! ^_^
Non ti preoccupare di fare errori, all'inizio è normale...

Ti ho dato gli accessi alle sezioni di gioco.
Cita messaggio
#3

Benvenuta Sara, è un piacere averti tra noi!

(Eh, eh, finalmente sono a casa e posso darti il benvenuto come si deve. Laugh)

(02-03-2017, 09:41 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  Sono fuggita dai gdr su facebook a causa dei continui ban per ritornare a ruolare nei forum, cosa che non faccio dal 2012, sono capitata qui e ho quasi pianto dalla gioia. Ho provato a ruolare nell'universo Star Trek su facebook ma eravamo tre/quattro persone ed è andato tutto in fumo.
Devo ammettere che negli ultimi tempi mi sono interessata ai Play by Social Network. Non li ho mai testati in quanto contraria agli account fake (Laugh), ma ne ho osservati alcuni da esterna e ho cominciato ad abbozzare a qualcosa di quel genere ma su di un sito personale (wordpress + buddypress = spettacolare social nework, anche molto adatto ad un gdr grazie alle varie personalizzazioni possibili). Ultimamente non ho tempo di lavorarci su (anche perché devo sistemare tutta la grafica di buddypress Laugh), ma è un esperimento che prima o poi ho intenzione di portare a termine. LOL

Ma tralasciando le miei idee malsane(?) e tornando a noi, son felice che il nostro forum ti abbia attirato così tanto. *-*

(02-03-2017, 09:41 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  Sono piuttosto spaesata in questo momento, quindi vi chiedo scusa se farò qualche errore o altro,  non sono più abituata ai forum. 
Come ti ha già detto Captain, non ti preoccupare. Errare è umano e noi siamo qui apposta per aiutare in caso di problemi. Wink
Cita messaggio
#4

Ciao Sara, sono una tua omonima.. rispondo anche io al nome Sara, ma ho 27 anni Smile
Io provai a ruolare su FB, ma non era durata granché.. i miei account sono ancora là fuori ma mi sono dimenticata tutto, perciò non potrei accedervi per cancellarli.. ma va bene così Laugh
In ogni caso, vedrai che andrà tutto benissimo Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)