06-08-2010, 03:03 PM
Elina Milayn Dax
Joined Trill
Il mio breve discorso sembra aver ottenuto l'effetto desiderato... più o meno. Noto qualche sorrisetto ma non me ne preoccupo: è probabile che qualcuno si sia chiesto se sono completamente normale o se ho il diritto di fare un discorso simile visto che sono solo un tenente, ma in questo momento non mi interessa. L'importante è che l'ambiente non sia più congelato come prima. Non credo di aver fatto granché - dopotutto non sono Lela - ma ho fatto del mio meglio. Ora tocca a loro. Penso. Anzi, tocca a noi. Perché devo dare io per prima l'esempio. Quindi... basta preoccupazioni inutili!
Mi siedo al mio posto, aspettando il ritorno dei miei superiori. Non so quanto ci impiegheranno a parlare e, magari, a organizzare la missione, ma spero che finiscano in fretta. Se non facciamo subito qualcosa, se non ci distraiamo con il lavoro, il mio discorsetto cadrà nel dimenticatorio e ci troveremo al punto di partenza... se non peggio.
Mi siedo al mio posto, aspettando il ritorno dei miei superiori. Non so quanto ci impiegheranno a parlare e, magari, a organizzare la missione, ma spero che finiscano in fretta. Se non facciamo subito qualcosa, se non ci distraiamo con il lavoro, il mio discorsetto cadrà nel dimenticatorio e ci troveremo al punto di partenza... se non peggio.