06-05-2018, 07:29 PM
(04-05-2018, 05:27 PM)Neris Ha scritto:1) Quando riesci, fammi sapere se ha senso (e se è chiaro) quel che ho scritto.(04-05-2018, 01:15 PM)1701E Ha scritto: Quanto alla domanda su "a true Q-mess", io la continuerei anche solo per scoprire in quantte altre forme strane Q trasformerà il povero Rekon, ma ero più che altro interessato perché - parallelamente - avevo avviato sulla Voyager una giocata free con un giocatore poi scomparso in cui la cosa veniva citata, e avrei voluto fare almeno un post conclusivo (in cui - suppongo - i PG mancanti ricomparivano)...
Ho fatto che postare col master... ehm, con Q... nella quest, così cominciamo col resuscitarla: click. Rispetto a quanti sono interessati a proseguire o meno, vedremo se chiudere la quest dopo che Q si è divertito a sufficienza obbligando Dhivael a spiegare le sue mansioni come richiesto da Rekon (LOL) o se torturerà i nostri pg ancora un poco.
2) Quanto durerà ancora "a true Q-mess"? Così da capire quanto tempo ho per metter giù un canovaccio...