Macy McLaughlin
Visitatore
Curiosità. rispose semplicemente Sharon, con un sorrisetto soddisfatto sulle labbra. Anch'io sono nella stessa condizione. Sa, fra una cosa e l'altra, non è che abbia molto tempo libero. Anche se...ultimamente ho più momenti da dedicare a me stessa a disposizione, siccome le missioni sono meno numerose in questo periodo, quindi potrei anche trovare qualcuno. Ma devo ammettere che non ho ancora incontrato nessuno che mi abbia particolarmente colpita. Be', forse non proprio nessuno. si corresse di proposito, con un'espressione spudorata che lasciava intendere ben più di quanto avesse detto. Dopotutto in quel momento non era in servizio, di conseguenza poteva civettare quanto voleva.
Ma adesso basta palare di me. Mi dica...Lei lavora soltanto a bordo della stazione spaziale o anche sulle astronavi?
Macy McLaughlin
Visitatore
Sharon annuì, mostrandosi impressionata, poi disse Abitudine, credo. Di solito, gli uomini incontrati sulle astronavi o sulle stazioni con cui esco non fanno altro che parlare di lavoro, quindi credo di aver ormai preso anch'io il vizio. Ma ha ragione, basta parlare di lavoro.
Si interruppe per rivolgere un sorriso smagliante al cameriere e fare la sua ordinazione, poi riprese rivolgendosi a Sasuke A lei, per esempio, di cosa paicerebbe parlare?
Macy McLaughlin
Visitatore
D'accordo. Mpf, ormai abito sulla Constellation. Fra una missione e l'altra, ho ben poco tempo per tornarmene a casa, e appena arritava dovrei ripartire praticamente subito. Così alloggio nelle stazioni in cui attracchiamo, o dove capita di trovare ospitalità. Comunque la mia vera casa è in Bolivia, sulla Terra. Ma, visto che mi hai detto che passi di nave in nave, è molto probabile che tu prima o poi faccia un salto sulla Constellation, quindi sono sicura che ci rivedremo.
In quel momento tornò il cameriere con il loro champagne, e Sharon prese la bottiglia con un sorriso, dicendo Merci.
Macy McLaughlin
Visitatore
Sorrisi Mmm, interessante. Allora ci rivedremo senza dubbio, bene. La cosa mi fa piacere. sorseggiai il contentuo del mio bicchiere che Sasuke mi aveva appena versato, e in quel momento arrivò il cameriere con le nostre ordinazioni. Lo ringraziai, e iniziai a gustarmi la mia cena con appetito. Niente male il cibo qui, non trova? dissi.
Macy McLaughlin
Visitatore
Ne sarei onorata. risposi, continuando a mangiare. Mi venne in mente una cosa da dire, ma quando aprii bocca le parole mi erano già fuggite dalla mente. Oh, fantastico, iniziavo a dimenticarmi quello che stavo per dire. Ma invece di arrabbiarmi con me stessa, riuscii a trovare la situazione e mi lasciai sfuggire una risatina. Uhm, stasera non riesco a concentrarmi su niente. Le missioni sono faticose, anche se si rimane soltanto a guardare. Anzi, ti dirò, francamente nell'ultimo periodo inizio a sentirmi un po' inutile durante gli incarichi ufficiali. So che non dovrei, ma inizio a perdere un po' di entusiasmo. Voglio dire, amo il mio lavoro, ma... forse avrei dovuto scegliere qualcos'altro. E il fatto che io mi stia autocommiserando così vuol dire molto, perchè un comportamento del genere non è da me. Però speravo che la vita a bordo di un'astronave sarebbe stata meno.. piatta. Per te ha senso? Anche se in effetti, adesso con tutto il pasticcio che è accaduto riguardo all'ammiraglio Sheppard sarà difficile annoiarsi... Non so perchè ti sto dicendo tutto questo, sarà questo buonissimo cibo che mi addolcisce. solo in quel momento mi accorsi che il mio sorriso si era ristretto un poco, e costrinsi le mie labbra ad allargarsi e a diventare sensuali come prima. Non volevo certo perdere il mio fascino durante una così bella serata; effettivamente mi stavo divertendo, discorsi strani a parte. Ma quelli erano esclusivamente colpa mia, perchè ero io a farli.