Spazio, ultima frontiera *^*

Ciao!!

Non potete immaginare quanta gioia provi a presentarmi, sono anni che cerco un gdr di Star Trek, ma nisba, non ce ne sono. Da bambina ero una grandissima patita di Next Generation e da grande il mio sceneggiatore preferito (Fuller) ha cooperato nella creazione della nuova serie tv e per quanto se ne dica mi è piaciuta moltissimo e mi ha riavvicinato alla serie. In questi giorni di fatti stavo iniziando a vedere la serie classica che ecco che casualmente in una delle richieste di affiliazione di un forum che si sta gemellando con uno che ho in creazione leggo "Star Trek" e quasi mi sono demoralizzata quando ho visto che era chiuso, poi sempre casualmente ho letto che vi eravate trasferiti e sono finita sul blog, da lì sono arrivata qui e dopo aver letto ambientazione e regolamento mi sono potuta registrare e presentare. Peripezie degne della mia amata Enterprise, il mio caro Data direbbe che una coincidenza è "una possibilità", ma io so che è stata opera del destino *^* 

Racconti commoventi esclusi mi presento, mi chiamo Angela, ho 25 anni e studio medicina, amo la fantascienza e i viaggi stellari in genere, sogno di avere un tricorder medico e contemporaneamente di essere la migliore pilota di viper nell'universo noto, a tal proposito credo che star trek insieme a battlestar galattica siano i miei punti di riferimento per i viaggi che faccio spesso con la fantasia e sono felice di poterli trasformare in realtà (e ammetto che spero di poter fare un personaggio androide, ma non mi sbilancio ancora perchè non ho idea se sia possibile). 

Non ho molto altro da dire, non vedo l'ora di poter iniziare e di fare le quest, per caso ho letto che Q è tornato ed ha rapito degli esseri umani, piango di gioia a risentirlo nominare T.T 

Mi metterò presto in pari con DS9 e Voyager, o comunque altre serie tv della saga che mi sono persa in questi anni, così da essere aggiornata sulle nuove tecnologie e gli avvenimenti ^-^
Cita messaggio

Ciaoo!!
Benvenuta! Adoro la tua presentazione! *-*
Non so cosa altro aggiungere se non che spero che ti troverai bene da noi, siamo pochi, ma ti assicuro buoni!
Ti lascio il link per la guida ai nuovi arrivati, che ti consiglio ovviamente di leggere, credo che tu abbia letto anche il regolamento dato che hai letto l'ambientazione ma comunque ti ricordo di farlo ^^

Ti ho dato gli accessi alle sezioni di gioco, buona permanenza Heart
Cita messaggio

Benvenuta Angela! È un piacere averti tra noi! *-*

Concordo con Chris, bellissima presentazione! (Battlestar Galactica! Come mi era piaciuto! Big Grin )

Ho visto che il mio collega ha già fatto tutto, quindi mi limito ad aggiungere che se hai qualche domanda o dubbio, puoi chiedere qui o nella sezione apposita... e che... sì, gli androidi sono tra le specie giocabili, anch'io ne muovo uno. Wink
Cita messaggio

Grazie ragazzi ^-^ non vedo l'ora di iniziare, spero che andrà tutto bene, se ho dei problemi vi scrivo sicuramente, voi non esitate a correggermi se facessi delle sciocchezze, non sono molto pratica di questo tipo di sito :3
Cita messaggio

Grazie a te per essere qui! :3

E chiedo scusa per l'eventuale disagio dovuto al grosso problema tecnico che ha mandato off il forum da ieri sera a oggi a mezzogiorno.
Cita messaggio

(13-07-2018, 06:24 PM)Starbuck Ha scritto:  Grazie ragazzi ^-^ non vedo l'ora di iniziare, spero che andrà tutto bene, se ho dei problemi vi scrivo sicuramente, voi non esitate a correggermi se facessi delle sciocchezze, non sono molto pratica di questo tipo di sito :3

Non ti preoccupare, siamo qui (anche) per questo Wink
Cita messaggio

Innanzitutto ciao e benvenuta!

Se fai un pg androide diventerà o il miglior amico o il maggior soggetto di studi della mia Sarah!
Cita messaggio

Ciao Angela benvenuta Big Grin io sono Sara! :3
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)