11-03-2017, 12:09 PM
Dreams don't work unless you do
Clementia Adelina Monroe | Human Hybrid-Augment
Mentre ascoltavo parlare la mia nuova compagna di avventure, il battito si regolarizzò, così come il respiro e finalmente ero più calma... Molto più calma di quando poco prima aveva pensato che Saff le stesse per chiedere se era una potenziata o no. che scema, Clem! Che deficiente! Pensò. In effetti la Zaldan non aveva nessun motivo di credere che non fosse umana, o che lo fosse in un modo che lei non aveva ancora preso in considerazione. Come al solito si stava odiando, se l'altra avesse scoperto cosa fosse in grado di fare probabilmente l'avrebbe allontanata... E dannazione, lei non voleva che Saff si allontanasse.
Ah, sei sposata! ripetè le sue paorole come una scema, si montò un sorriso sul volto e proseguì con Che bello! anche se dentro avrebbe voluto prendersi il cuore a martellate. Non voleva più ammetterlo a sé stessa, ma forse quel batticuore di prima era dovuto a ben altro... E forse lei non era destinata a trovare quello che stava cercando.
Potresti provare a chiedere un trasferimento su una di quelle navi Galaxy, alcune portano ancora civili a bordo se non ricordo male le parole le uscirono di bocca in modo nettamente meno tagliente di quanto avrebbe pensato, ma infondo Saff avrebbe dovuto apprezzare la sua sincerità in quanto Zaldan... La verità era questa: quelle parole furono la prima cosa che ebbe modo di pensare riguardo alla situazione delle gemelle anche se poco dopo dovette ritrattare. non voglio che tu te ne vada, non fraintendermi, però è un opzione! ridacchiai alla fine di quella frase.
Stavo diventando ridicola, forse avrei fatto bene ad andarmene.