Rainbow 

Ciao a tutti! 
Sono una fan di Star Trek, nella maniera più spassionata. 
Adoro la filosofia alla base della serie e del mondo Trek. Ho visto tutto ciò che c'è da vedere, letto qualche "saggio", collezionato DVD e ridotto quasi a brandelli "L'Enciclopedia di Star Trek"e manuali vari .
Ogni serie la adoro per un motivo diverso. A partire dalla serie Classica. Ciò che mi ha sempre affascinato è il modo di affrontare tematiche sociali etiche e morali importanti da più prospettive. 
Non ho proprio una serie preferita, forse più dei "personaggi" preferiti. A parte i capitani che sono più o meno apprezzati, tra i miei preferiti c'è sicuramente Worf tra i "classici" che ha decisamente salvato le sorti di DS9, insieme al mitico , a mio parere e di recente Micheal di Discovery. 

Non ho mai giocato in un PbF ma mi piacerebbe provare.

Cercherò di capire come funziona e di leggere quanto può aiutarmi, prima di lanciarmi nell'avventura!
Spero di riuscirci presto. 
A presto :)
Cita messaggio

Benvenuta sul nostro forum!

Ci fa decisamente piacere che tu abbia deciso di inoltrarti nel 'mondo' dei PbF e, soprattutto, che tu abbia scelto noi. :D
Non ti preoccupare per eventuali difficoltà nell'approcciarti al nostro gioco, noi staffer siamo più che disposti a darti una mano e/o rispondere a tue domande.

Come magari hai già notato, ti ho inserito nel gruppo "New Entry", così ora puoi accedere alle sezioni del regolamento e della creazione della scheda del tuo personaggio.
Se non l'hai già letta, poi, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida per i nuovi utenti, così da avere una chiara (spero) idea dei primi passi da compiere per iniziare a giocare.
Cita messaggio

(01-08-2018, 04:11 PM)Neris Ha scritto:  Benvenuta sul nostro forum!

Ci fa decisamente piacere che tu abbia deciso di inoltrarti nel 'mondo' dei PbF e, soprattutto, che tu abbia scelto noi. :D
Non ti preoccupare per eventuali difficoltà nell'approcciarti al nostro gioco, noi staffer siamo più che disposti a darti una mano e/o rispondere a tue domande.

Come magari hai già notato, ti ho inserito nel gruppo "New Entry", così ora puoi accedere alle sezioni del regolamento e della creazione della scheda del tuo personaggio.
Se non l'hai già letta, poi, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida per i nuovi utenti, così da avere una chiara (spero) idea dei primi passi da compiere per iniziare a giocare.

Grazie mille, lo leggerò di sicuro. :)
Cita messaggio

Ciao e benvenuta a bordo!
Cita messaggio

Ciao! Benvenutisssima anche da parte mia!! :)
Cita messaggio

Ciao e benvenuta :)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)