#1
Rainbow 

Ciao a tutti! 
Sono una fan di Star Trek, nella maniera più spassionata. 
Adoro la filosofia alla base della serie e del mondo Trek. Ho visto tutto ciò che c'è da vedere, letto qualche "saggio", collezionato DVD e ridotto quasi a brandelli "L'Enciclopedia di Star Trek"e manuali vari .
Ogni serie la adoro per un motivo diverso. A partire dalla serie Classica. Ciò che mi ha sempre affascinato è il modo di affrontare tematiche sociali etiche e morali importanti da più prospettive. 
Non ho proprio una serie preferita, forse più dei "personaggi" preferiti. A parte i capitani che sono più o meno apprezzati, tra i miei preferiti c'è sicuramente Worf tra i "classici" che ha decisamente salvato le sorti di DS9, insieme al mitico , a mio parere e di recente Micheal di Discovery. 

Non ho mai giocato in un PbF ma mi piacerebbe provare.

Cercherò di capire come funziona e di leggere quanto può aiutarmi, prima di lanciarmi nell'avventura!
Spero di riuscirci presto. 
A presto Smile
Cita messaggio
#2

Benvenuta sul nostro forum!

Ci fa decisamente piacere che tu abbia deciso di inoltrarti nel 'mondo' dei PbF e, soprattutto, che tu abbia scelto noi. Big Grin
Non ti preoccupare per eventuali difficoltà nell'approcciarti al nostro gioco, noi staffer siamo più che disposti a darti una mano e/o rispondere a tue domande.

Come magari hai già notato, ti ho inserito nel gruppo "New Entry", così ora puoi accedere alle sezioni del regolamento e della creazione della scheda del tuo personaggio.
Se non l'hai già letta, poi, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida per i nuovi utenti, così da avere una chiara (spero) idea dei primi passi da compiere per iniziare a giocare.
Cita messaggio
#3

(01-08-2018, 04:11 PM)Neris Ha scritto:  Benvenuta sul nostro forum!

Ci fa decisamente piacere che tu abbia deciso di inoltrarti nel 'mondo' dei PbF e, soprattutto, che tu abbia scelto noi. Big Grin
Non ti preoccupare per eventuali difficoltà nell'approcciarti al nostro gioco, noi staffer siamo più che disposti a darti una mano e/o rispondere a tue domande.

Come magari hai già notato, ti ho inserito nel gruppo "New Entry", così ora puoi accedere alle sezioni del regolamento e della creazione della scheda del tuo personaggio.
Se non l'hai già letta, poi, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida per i nuovi utenti, così da avere una chiara (spero) idea dei primi passi da compiere per iniziare a giocare.

Grazie mille, lo leggerò di sicuro. Smile
Cita messaggio
#4

Ciao e benvenuta a bordo!
Cita messaggio
#5

Ciao! Benvenutisssima anche da parte mia!! Smile
Cita messaggio
#6

Ciao e benvenuta Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)