11-03-2019, 08:43 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2019, 08:46 PM da T'Dal.)
I've always found that when people try to convince others of their beliefs it's because they're really just trying to convince themselves.
Kira Aroya | Bajoran
La licenza: bella cosa, ma non sapevo cosa fare. Ero rimasta sulla base, decidendo di non tornare a Bajor, al contrario di tante altre persone della nave che decisero di tornare a casa; dalle proprie famiglie. Una parte di me sarebbe voluta tornare sul mio pianeta natio, ma avevo ancora dei sentimenti contrastanti riguardo le persone che avevo lasciato. Ero tornata dalla mia famiglia perché ero stata male, tentai di riprendere i rapporti con la mia famiglia e c'ero parzialmente riuscita, ma non accettavano ancora del tutto la mia partenza per la Federazione. Non capivano ancora il mio rifiuto di sposare un uomo che era una gallina dalle uova d'oro. Non mi capivano e basta e io come potevo spiegare cosa provavo viaggiando tra le stelle? Nessuna descrizione sarebbe riuscita a rendere giustizia alla meraviglia che c'era là fuori. Avrei voluto una famiglia? Si, ma sarei voluta sposarmi per amore, ma poteva una società come quella di Bajor anche solo immaginare una cosa simile? Stavo ancora pensando a queste cose, quando notai una persona conosciuta: Elina, il capitano della Constellation. Mi sorprese molto vederla lì, in tutta sincerità. Buongiorno, Elina. Non sei tornata a casa? chiesi gentilmente. Sapevo che aveva una famiglia, al contrario mio e mi aspettavo che fosse tornata a casa e non fosse rimasta lontana dagli affetti.