20-11-2010, 09:15 PM
Claire Lan Mayfair
Augmented Human
Non è andata troppo male. Penso, uscendo dall'ufficio in compagnia dell'ammiraglio Sheppard. In realtà, l'incontro non è poi andato così bene: sì, siamo riusciti a metterci d'accordo su quale nave useremo e presto i due capitani chiederanno volontari per un attacco alla Luna. Però bisogna anche considerare la figura che hanno fatto il moccioso e il vecchio, figura che - ovviamente - ricade sulla nostra organizzazione. Oggi la Sezione 31 si è coperta di ridicolo. Se non sapessi che sarebbe un suicidio ammazzerei Emil Sheppard qui e subito. Ma non sono pazza... non così pazza, almeno. Quindi starò buona e zitta, e farò finta di controllare la missione, quando a capo di essa sarà l'ammiraglio. Per fortuna ha capito che era meglio fare così, per il bene della missione: quello stupido è riuscito a mettersi tutto l'equipaggio - o almeno la parte più importante - contro! E non è riuscito nemmeno a farli sparire in un 'incidente'. Patetico.
E, cosa più importante, devo far finta di non conoscerlo. Io sono... o meglio: mi sono presentata come un'agente dell'Intelligence, mentre temo che ormai tutta la stazione sappia che Emil Sheppard è un membro della Sezione 31. Per fortuna sono in pochissimi coloro che hanno una minima idea di che cosa faccia la nostra organizzazione. Altrimenti ci sarebbe già stata un'insurrezione contro l'ammiraglio e temo che nemmeno il comando di flotta avrebbe potuto salvarlo. Cosa buona da una parte, visto che avrei un nemico/concorrente in meno, ma dall'altra sarebbe poi più difficile per la Sezione 31 muoversi, visto che la sua esistenza sarebbe sbandierata ai quattro venti.
E, cosa più importante, devo far finta di non conoscerlo. Io sono... o meglio: mi sono presentata come un'agente dell'Intelligence, mentre temo che ormai tutta la stazione sappia che Emil Sheppard è un membro della Sezione 31. Per fortuna sono in pochissimi coloro che hanno una minima idea di che cosa faccia la nostra organizzazione. Altrimenti ci sarebbe già stata un'insurrezione contro l'ammiraglio e temo che nemmeno il comando di flotta avrebbe potuto salvarlo. Cosa buona da una parte, visto che avrei un nemico/concorrente in meno, ma dall'altra sarebbe poi più difficile per la Sezione 31 muoversi, visto che la sua esistenza sarebbe sbandierata ai quattro venti.