Buon Natale
#1

Buon Natale


This isn't so bad. I was sure there would be something in here about standing on one foot with my eyes shut reciting 'The Night Before Christmas'.

[Immagine: natale-albero.jpg]

Buon Natale! Come è iniziata la vostra giornata? La mia con un cane intento a scartare il regalo sbagliato ma nessun danno è stato fatto ed è sempre bello vedere come ci tiene al natale. Al vederlo così felice, mi sembra ti tornare bambina. Per il resto, spero di non aver dato brutte idee a Q scegliendo questa immagine *indica appena sopra* per abbellire il topic: se ci va male, potremo ritrovarci tutte le nostre astronavi trasformate in decorazioni per il suo personale albero di natale!

A parte gli scherzi,
un augurio sincero a tutti voi!
Cita messaggio
#2

Poco male, tanto io non ho una nave  Rofl qui tutto bene, i miei regali sono stati apprezzati, quello che ho ricevuto io è stato azzeccato, buoni sia il cenone che il pranzo... insomma, niente di cui lamentarsi. Auguri!

PS: quando mi fai il nuovo schema scheda io aggiorno Korinna. Direi discendenza da parte di padre data la professione del padre. L'unico dubbio è sui cognomi... da che so io non c'è niente di canon, ma stavo pensando... posto che i betazoidi hanno una società matriarcale, non sarebbe più sensato far passare il cognome da parte di madre?  Thinking
Cita messaggio
#3

Anche se in ritardo, il mio Natale è stato molto tranquillo, ahimè sono stati rimandati dei piani, ma non mi posso lamentare! Smile due regali ricevuti e devo dire che per la prima volta dopo tanto tempo sono stati scelti per bene Big Grin mi hanno anche regalato un pacco di taralli pugliesi artigianali che... é durato dolorosamente troppo poco lol
Cita messaggio
#4

A me hanno regalato un pacchetto di Lindor che stanno inesorabilmente facendo la fine dei tuoi taralli... *coff*
Cita messaggio
#5

Che buoni i Lindor, direi che sono la marca di cioccolatini che preferisco Big Grin
Cita messaggio
#6

idem, per quello me li regalano. Big Grin
Cita messaggio
#7

In effetti anche i miei regali erano piuttosto azzeccati (pochi ma buoni Star Eyes ). Non ho ricevuto cibo come regalo ma sto facendo fatica a non finire all'istante i datteri che abbiamo comprato per l'occasione. Laugh La cosa più bella è stata vedere la reazione dei cani la mattina di Natale: sono i bambini di casa.
Cita messaggio
#8

Citazione:la reazione dei cani
 cosa gli avete regalato?
Cita messaggio
#9

(28-12-2022, 03:45 PM)Les Ha scritto:   cosa gli avete regalato?

Dei dolcetti per cani e sono stati decisamente apprezzati: Al continua a chiederli, se fosse per lui li avrebbe già finiti.
Inizialmente regalavamo loro giochi ma li schifavano quindi ci siamo adeguati: vogliono cibo e cibo avranno. Laugh
Vediamo come andrà all'Epifania, lo scorso anno Al ha tentato di rubare la calza di mio fratello perché era più grande della sua. Voleva fare scambio, che tenero. (Peccato che l'altra contenesse cioccolatini. u.u)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)