TFB Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi
#31

PS: io farei anche comparire l'investigatore di cui si parlava: scopre che i furti sono stati commessi da un alieno... che però era un Ferengi (così spieghiamo come è evaso alla telepatia betazoide) che rivendeva le piantine a prezzo maggiorato nella Federazione. Altro buco nell'acqua. Laugh
Cita messaggio
#32

(30-12-2022, 08:17 PM)Les Ha scritto:  Se vogliamo inserire T'Dal salterei o farei come role a parte, altrimenti non entra più, povera!

Considerando le scarse idee che abbiamo in proposito, potremo semplicemente saltarla (due righe in proposito e via) ma dimmi te cosa preferisci, per me vanno bene entrambe le opzioni. Wink

(30-12-2022, 08:17 PM)Les Ha scritto:  
Citazione:Korinna ne viene informata
Bella domanda, dipende da come vogliamo giocare la Federazione, agisce della serie "ok, prendiamo noi in mano la cosa" o preferisce lasciare comunque che siano i betazoidi ad occuparsene?

Mm... considerando che Korinna deve rimanere in role, una via di mezzo? "Lasciamo a voi betazoidi ma vi mandiamo una nave di supporto perché la situazione si sta facendo calda"? Quindi probabilmente dovrebbe venire informata, anche se magari non subito.  Thinking
Cita messaggio
#33

(30-12-2022, 08:22 PM)Les Ha scritto:  PS: io farei anche comparire l'investigatore di cui si parlava: scopre che i furti sono stati commessi da un alieno... che però era un Ferengi (così spieghiamo come è evaso alla telepatia betazoide) che rivendeva le piantine a prezzo maggiorato nella Federazione. Altro buco nell'acqua. Laugh

Oh, mi ero persa questo messaggio. Bellissima idea! Star Eyes
Cita messaggio
#34

Vada per saltare.

Mandano solo una nave o pretendono di aggregarmi qualche ambasciatore federale con cui dovrò bisticciare perché ovviamente sarà un incompetente? Thinking
Cita messaggio
#35

(30-12-2022, 09:09 PM)Les Ha scritto:  Vada per saltare.

Mandano solo una nave o pretendono di aggregarmi qualche ambasciatore federale con cui dovrò bisticciare perché ovviamente sarà un incompetente? Thinking

..e che quasi provoca una rissa coi klingon? Potrebbe starci, anche se Seeth aggiunge "possibilmente non di specie trill e non affiliato alla Commissione Simbiosi". Eppure quella sarebbe una motivazione perfetta per essere di parte e cercare rissa coi dei ladri di simbionti.  Cry
Cita messaggio
#36

E se fosse proprio Trill, visto che i Trill vengono involontariamente coinvolti?
Cita messaggio
#37

(30-12-2022, 09:15 PM)Les Ha scritto:  E se fosse proprio Trill, visto che i Trill vengono involontariamente coinvolti?

E il problema non è tanto lui (niente Commissione di mezzo) ma Seeth che è dannatamente a disagio in sua presenza? Avere a che fare con un klingon a disagio forse non è l'ideale. Thinking
Cita messaggio
#38

Citazione:Avere a che fare con un klingon a disagio forse non è l'ideale. 
Finora è stato troppo facile. Posso gestire una Klingon a disagio, tranquilla.
Cita messaggio
#39

(30-12-2022, 09:19 PM)Les Ha scritto:  Finora è stato troppo facile. Posso gestire una Klingon a disagio, tranquilla.

Allora farò il possibile per rendere Seeth aggressiv... ehm, a disagio  Dodgy  (non che ci sia molta differenza, mi sa: un klingon a disagio tende ad essere aggressivo, credo  Thinking ). Nel frattempo ho fatto che chiudere la conversazione col direttore: considerando che saltiamo la stazione, come ci comportiamo? Le due righe in proposito le mettiamo qui o nella prossima role? Ritengo che ci potrebbe voler del tempo per ricevere il permesso di visitare la stazione, quindi si potrebbe anche chiudere la role con le nostre pg che si separano in attesa del permesso.  Thinking
Cita messaggio
#40

Fai pure del tuo peggio. Comunque ho un'idea. Adesso sto facendo altro, ma dammi il tempo di rispondere e poi ne riparliamo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)