#31

*sospira* bel gioco dura poco, immagino... sarà per la prossima new entry.

Mi piace sta ragazza! Finalmente qualcuno che collabora senza brontolare! Ora... non ho ancora capito come ne usciremo vivi, ma conto che prima o poi mi arriverà l'ispirazione. U_u Sei arruolata... e se convinci tuo padre ad approvarmi il piano potenzialmente suicida possiamo anche procedere.
Cita messaggio
#32

Qui nessuno porta mia figlia da nessuna parte, non sono facilmente corruttibile... io... anche se la mia player non è concorde Laugh

(14-12-2023, 12:26 PM)Les Ha scritto:  D'altra parte se porto Jo in quella missione suo padre mi toglie l'amicizia su Facebook Thinking vedete voi.

Potrei togliere ben altro che l'amicizia su Facebook U_U
Cita messaggio
#33

Citazione:anche se la mia player non è concorde
*Fa gli occhi dolci a T* Big Grin
#ComeAggirareIlProblema
Cita messaggio
#34

Mi dispiace ma non è questo il Jim che sto cercando (semi cit, ma con me è più effettivo un altro personaggio Laugh) e al massimo... potrebbe essere Jo che fa gli occhi dolci al padre, qui potrebbe cambiare idea Laugh
Cita messaggio
#35

Non è facile resistere agli occhi dolci di Jo, temo che Bones avrà vita dura da oggi in poi e non solo lui, se scopre che altri sono facilmente corruttibili in quel modo potrebbe usarli spesso   Rofl

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#36

Va beh, non importa come. L'importante è che funzioni. Quindi la missione è approvata...!? Thinking

PS: quando ha finito con Bones se Jo potesse convincere anche Spock... mi sta facendo ostruzionismo pure lui, sai com'è...
Cita messaggio
#37

Non possiamo promettere niente ma possiamo provarci, dopotutto Jo simpatizza per i vulcaniani

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#38

Tutto tuo... *si fa da parte*
Cita messaggio
#39

Devo preoccuparmi che Jim userà Jo come sua arma segreta?  Rofl

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#40

(14-12-2023, 12:14 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  Per quanto riguarda il grado di Joanna volevo tenermi bassa, quindi penso che Guardiamarina sia più che giusto.
Per la role ditemi voi se si può fare che è recente o se devo considerarla flashback e di quanto in caso, mi sono tenuta sul vago proprio per capire dove inserirla.

Flashback o presente per me va bene uguale, quindi vedi te cosa preferisci. Wink Io chiedevo solo per capire che grado consigliarti. Tongue
Quindi Guardiamarina sia! *aggiorna la scheda* ...e buon divertimento!  Kiss
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)