Star Trek GDR
Il Futuro ha Inizio: Specie Giocabili - Versione stampabile

+- Star Trek GDR (https://forum.startrekgdr.it)
+-- Forum: Play by Forum: Regolamento (https://forum.startrekgdr.it/forum-9.html)
+--- Forum: Ordini Generali (https://forum.startrekgdr.it/forum-10.html)
+---- Forum: Il Futuro ha Inizio (TFB) (https://forum.startrekgdr.it/forum-6.html)
+---- Discussione: Il Futuro ha Inizio: Specie Giocabili (/thread-878.html)



Il Futuro ha Inizio: Specie Giocabili - Master - 23-09-2015

Specie Giocabili


I am pleased to see that we have differences. May we together become greater than the sum of both of us.

Federazione Unita dei Pianeti


La Federazione Unita dei Pianeti è una repubblica federale composta da governi planetari che acconsentono ad esistere semi-autonomamente sotto un singolo governo centrale basato sui principi universali di libertà, diritti, e uguaglianza, ed a condividere le loro conoscenze nella cooperazione pacifica e nell’esplorazione.


Impero Klingon


L’Impero Klingon è di circa 1500 anni più antico della Federazione. Fondato da Kahless l’Indimenticabile, è retto dal Gran Consiglio, composto dai rappresentanti delle Famiglie più influenti, ed è guidato da un Cancelliere, il quale sostituisce la figura imperiale. Il sistema di valori dell’Impero è fondato sull’onore e sull’eroismo in combattimento.


Impero Romulano


L’Impero Stellare Romulano (o semplicemente, Impero Romulano) è una delle potenze principali del Quadrante Alfa della Via Lattea. Comprende i romulani, i mondi a loro assoggettati e le specie che li abitano. L’Impero è conosciuto per il suo carattere xenofobo e per la politica di estrema segretezza e protezionismo territoriale.


Unione Cardassiana


L’Unione Cardassiana è quanto resta di un’antica e pacifica civiltà che si è trasformata in una rigidissima dittatura militare, capace di combattere e uccidere senza pietà per affermare la propria potenza. Al servizio del Comando Centrale che governa Cardassia si muove uno dei più pericolosi servizi segreti della galassia, l’Ordine Ossidiano.


Altre Specie