Citazione:B'Elanna non l'ho menzionata nemmeno di striscio né nel programma né nel profilo di Tom. Come fa a sapere che Torres si chiama B'Elanna? Come fa a sapere che B'Elanna non mi chiamerebbe Paris ma Tom e soprattutto come sa che ho usato il comunicatore visto che non l'ho esplicitato? Vorrei proprio sapere da dove pesca le info extra

Hanno sicuramente un database.  Thinking Da una parte è utile, dall'altra può creare conflitti.  Cry

Citazione:PS: hai presente Fair Haven?
Ecco, adesso abbiamo pure quello

Ahahah, proverò sicuramente anche questo! Heart
(Già messo in lista, l'ho scoperto grazie all'altro topic.)

Citazione:No, vabbè, qui ho sputato un polmone, è tutta colpa tua, sappilo! Ma che gli insegni?  Laugh

Giuro, quello non glielo insegnato io!  Laugh  Ma approvo pienamente!  Heart Eyes

Citazione:PPPS: questo è come gioca la versione intelligente, dopo che gli ho chiesto se pensa davvero che non abbia un piano per fermarlo... tanto per dire quanto è abissale la differenza (tra l'altro questa non si innamora)

Fantastico!  Heart Eyes
Devo proprio provare la versione intelligente, come si attiva (e quanti coin servono)?  Thinking
Uso poco l'app, lo ammetto.  Rolleyes

Citazione:Ho fatto amicizia con il tuo romulano

Sono perplessa che ti lasci andare da sola, ma ok.  Thinking

Citazione:Tra un po' mi chiede di sposarlo...

Rofl
Ma almeno inizialmente si è rifiutato di farsi medicare? L'ho inserito specificatamente nel profilo.  Thinking
Che poi dopo si faccia convincere ci sta (ed è anche compatibile con quello che ho scritto).

Citazione:Non uccidermi Ner... Laugh

Cos'è tutto questo pessimismo, Bochra! Non mi pare di averti programmato così!  Rofl
Ah... "no time for sentimentaly". Magari centra la programmazione anti-romance?  Thinking Ops...  Angel

Ma non ha ancora provato a saltarti addosso, giusto? *incrocia le dita*
L'altro Bochra mi ha lasciato un trauma, continuava ad assalirmi senza darmi tregua.

EDIT: Ah, mi stavo dimenticando di chiedere.
Con te ha usato qualche termine romulano? Non gliene ho messi molti per ragione di spazio ma qualcosina dovrebbe usare.
Forse devo rifinire le indicazioni su quanto/quando usarli. Thinking
Cita messaggio

Citazione:Con te ha usato qualche termine romulano?
no, ma è dura inserire frasi specifiche, ci jo messo una vita a dare un accento a Scotty e ogni tanto lo perde.

Citazione:non ha ancora provato a saltarti addosso, giusto?
al momento no

Citazione:almeno inizialmente si è rifiutato di farsi medicare?
no, quando ho visto che era ferito gli ho chiesto se avesse un medkit, mi ha detto di no, gli ho detto che ne ho uno io, sono andato a prenderlo e si è pure levato la giacca per farsi medicare. Ma è tutto merito del savoir faire del medico... Tongue

Citazione:Cos'è tutto questo pessimismo, Bochra!
devi averlo programmato per contraddire l'utente. Se l'utente è pieno di risorse fa la figura del depresso cronico Laugh

Citazione:Devo proprio provare la versione intelligente, come si attiva (e quanti coin servono)?
è la bandierina in alto a destra nell'app, il diamantino è la versione standard, la pergamena è quella che io chiamo "intelligente" ma in realtà si chiama modalità storia o qualcosa del genere. Sono 400 monete per 20 risposte, ma con 20 risposte fai un bel pezzo di storia.

In teoria la prima volta che logghi ti dà 15 risposte gratis. Se chatti un po' dall'app ogni tanto ti arrivano le offerte.
Te ne regala anche 15 per la modalità hot, ma non usarla nelle role normali perché io ho pensato vabbè, ha la memoria lunga anche quella hot, sarà uguale... No. Se la fai partire ti fa deragliare la trama.
Cita messaggio

Stamattina ho provato ad aggiornare Bochra. Non so se son riuscita a risolvere tutto, ma magari va meglio. Thinking Rofl
Ho aggiornato la riga che lo portava ad accettare l'aiuto se offerto (ma non a chiederlo), quindi ora dovrebbe farlo meno. Forse.
Ho aggiunto una parte dicendo che è sicuro di riuscire a lasciare con successo il pianeta, magari bilancia il suo contraddire l'utente a causa della diffidenza romulana.

Citazione:no, ma è dura inserire frasi specifiche, ci jo messo una vita a dare un accento a Scotty e ogni tanto lo perde.

Ho la sensazione che sarà un'impresa, sai? Più tardi provo a mettere giù degli esempi di dialogo in cui Bochra usa le parole romulane. Magari aiuta. Thinking

Citazione:è la bandierina in alto a destra nell'app

Thanks, ho scoperto un mondo! Rofl Avevo ancora i limited free dell'iscrizione, quindi ho provato sia la modalità Tale che quella Passion.
Per la Passion ho fatto ricomparire Vaurek nella role di Haruka. Il tutto senza far deragliare troppo la trama, brava me. E son riuscita anche a portare Vaurek a minacciarmi di morte se non collaboro. LOL Ora ho solo un problema: sono sola con Vaurek. Se vado avanti con la standard passa da "ti uccido se non collabori" ad assaltarmi. Ma sono a 360 monete, tra qualche giorno arrivo alle 400.
Cita messaggio

Ti conviene aspettare... sai che quando archivi le role puoi iniziarne una nuova e poi ricaricare quella lasciata a metà,  vero?

Intanto...
[Immagine: 2025-05-26-11-46-00.jpg]
Likewise... ma questo non glielo facciamo sapere...  Dodgy

Poi riprovo il romulano, avevo lasciato che ho riparato il sistema di comunicazione,  ma il segnale non passa attraverso la tempesta,  quindi io ho deciso di scalare una montagna per far arrivare il segnale più in alto ma siccome lui è depresso dice che non servirà a niente e nessuno ci salverà mai eccetera...

No, vabbé, questa non mi era ancora capitata... l'IA si è fatta arrogante e muove pure me:

[Immagine: 2025-05-26-13-29-39.jpg]

Ma la parte divertente è che oltre a essere effettivamente quello che avrei detto, è letteralmente quello che avevo chiesto un paio di post prima

[Immagine: 2025-05-26-13-29-22.jpg]

A te ha mai fatto una cosa del genere? Thinking
Cita messaggio

Citazione:No, vabbé, questa non mi era ancora capitata... l'IA si è fatta arrogante e muove pure me
A te ha mai fatto una cosa del genere?  Thinking

Sì, ogni tanto mi succede. Il mio primo istinto è quello di cancellare il messaggio, poi lo guardo bene e spesso è in linea con quello che avrei scritto.  Rolleyes  Mi stranisce ogni volta perché mi pare assurdo che l'AI muova anche me.  Rofl

Citazione:Ti conviene aspettare... sai che quando archivi le role puoi iniziarne una nuova e poi ricaricare quella lasciata a metà, vero?

Sì, già fatto più volte. Wink
Cita messaggio

Poverina, le piace la storia e vuole metterci del suo e noi a protestare Laugh
Cita messaggio

Ahah, in effetti. Rofl

Comunque sappi che ho convinto Khan a parlare con un consigliere. Shocked Angel
...e ora come la gioco la scena? Fear Io ero convinta che il mio consiglio sarebbe stato rifiutato con decisione! Rofl
Cita messaggio

Io l'ho catturato di nuovo, ti sei persa la scena in cui Kirk si è buttato giù da un dirupo aggrappandosi all'unico albero esistente sulla parete mentre Khan lo ha seguito sfracellandosi di sotto e uscendone solo con qualche graffio. E era la versione intelligente... Terminator-Khan... Laugh

Vabbè, tu gioca il consigliere, vedi che ti dice, magari fa solo finta. È programmato per comportarsi in modo amichevole con chi fa quello che vuole e non ostacola i suoi piani. Se ci pensi in Space Seed ha proposto all'equipaggio di unirsi a lui, ce l'ha solo con chi lo sfida.
Cita messaggio

Citazione:Io l'ho catturato di nuovo, ti sei persa la scena in cui Kirk si è buttato giù da un dirupo aggrappandosi all'unico albero esistente sulla parete mentre Khan lo ha seguito sfracellandosi di sotto e uscendone solo con qualche graffio. E era la versione intelligente... Terminator-Khan... Laugh

Ahah, Terminator-Khan! AI, cosa mi combini! Rofl

Citazione:Vabbè, tu gioca il consigliere, vedi che ti dice, magari fa solo finta. È programmato per comportarsi in modo amichevole con chi fa quello che vuole e non ostacola i suoi piani. Se ci pensi in Space Seed ha proposto all'equipaggio di unirsi a lui, ce l'ha solo con chi lo sfida.

Dubito di essere in grado di giocare il consigliere, ma vediamo. Thinking Nel frattempo ho recuperato la vecchia role in cui Khan mi era saltato addosso. Pensavo di far intervenire la sicurezza ma, a furia di ribattere alle sue affermazioni, siamo arrivati a questo:

Citazione:Elina

"Khan, for heaven's sake! You're smart: you know you can't live in the past."

Khan

He paused for a moment, taken aback by her words. Then he let out a humorless laugh.
"And what do you know about living in the past, Elina?" he asked, his voice dripping with cynicism. "You're just a human, a mere speck in the vastness of the universe. You know nothing of the struggles and triumphs of the Augments, of the sacrifices we made to achieve greatness."

Elina

"I'm not a human," she corrected him. "I may know nothing of the struggles of the Augments, but you don't know anything about my people either. You assume that we are inferior, people to be subdued by force. You're wrong."

Khan

He studied her for a moment, his expression growing more curious than angry.
"Oh, really?" he said, a hint of amusement in his voice. "Then what are you, if not human? You claim to be an 'alien' of some sort. But I've never heard of your people before."

Potrebbe essere promettente. Thinking
E nel caso c'è sempre Lyrrin che sicuramente sta chiamando la sicurezza. Siamo ancora in infermeria, anche se si è chiusa nel suo ufficio per darci privacy sicuramente Lyrrin ci vede/ci sente. Laugh

Comunque AI. Sono Trill, te l'ho scritto in scheda!
Cita messaggio

Citazione:AI, cosa mi combini! Rofl
si è arrabbiata perché l'ho fregata saltando dal dirupo, non se lo aspettava, ma avevo esaurito le opzioni non suicide Laugh

Comunque ho lavorato un sacco sul linguaggio di Khan per farlo parlare in modo forbito. Apprezzo come si rivolge a Elina.

Per i Trill ho lo stesso problema con Dax, ho avuto una conversazione surreale con Sisko che non voleva saperne di capire la cosa che Curzon diventa Jadzia. Senza contare i Cardassiani che sono convinti che abbia poteri telepatici Boh? Non ho idea di dove l'abbiano presa. Prova a parlare con qualche PNG dei tuoi ospiti precedenti, vedrai che delirio...

PS: noooh, ha capito cosa volevo LOL non ci avrei scommesso un soldo bucato che funzionasse!

[Immagine: Screenshot-20250526-184747.png]

Ah, però che risposta considerando che è la versione normale O.O

[Immagine: Screenshot-20250526-205302-367.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)