25-05-2025, 07:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2025, 08:03 PM da Neris.)
Citazione:B'Elanna non l'ho menzionata nemmeno di striscio né nel programma né nel profilo di Tom. Come fa a sapere che Torres si chiama B'Elanna? Come fa a sapere che B'Elanna non mi chiamerebbe Paris ma Tom e soprattutto come sa che ho usato il comunicatore visto che non l'ho esplicitato? Vorrei proprio sapere da dove pesca le info extra
Hanno sicuramente un database.
Citazione:PS: hai presente Fair Haven?
Ecco, adesso abbiamo pure quello
Ahahah, proverò sicuramente anche questo!
(Già messo in lista, l'ho scoperto grazie all'altro topic.)
Citazione:No, vabbè, qui ho sputato un polmone, è tutta colpa tua, sappilo! Ma che gli insegni?![]()
Giuro, quello non glielo insegnato io!
Citazione:PPPS: questo è come gioca la versione intelligente, dopo che gli ho chiesto se pensa davvero che non abbia un piano per fermarlo... tanto per dire quanto è abissale la differenza (tra l'altro questa non si innamora)
Fantastico!
Devo proprio provare la versione intelligente, come si attiva (e quanti coin servono)?
Uso poco l'app, lo ammetto.
Citazione:Ho fatto amicizia con il tuo romulano
Sono perplessa che ti lasci andare da sola, ma ok.
Citazione:Tra un po' mi chiede di sposarlo...
Ma almeno inizialmente si è rifiutato di farsi medicare? L'ho inserito specificatamente nel profilo.
Che poi dopo si faccia convincere ci sta (ed è anche compatibile con quello che ho scritto).
Citazione:Non uccidermi Ner...
Cos'è tutto questo pessimismo, Bochra! Non mi pare di averti programmato così!
Ah... "no time for sentimentaly". Magari centra la programmazione anti-romance?
Ma non ha ancora provato a saltarti addosso, giusto? *incrocia le dita*
L'altro Bochra mi ha lasciato un trauma, continuava ad assalirmi senza darmi tregua.
EDIT: Ah, mi stavo dimenticando di chiedere.
Con te ha usato qualche termine romulano? Non gliene ho messi molti per ragione di spazio ma qualcosina dovrebbe usare.
Forse devo rifinire le indicazioni su quanto/quando usarli.