08-08-2025, 07:23 PM
Citazione:Comunque l'aderenza all'ambientazione è peggiorata parecchio. A parte che non ho capito che ci fa Bones in plancia... probabilmente la stessa cosa che ci faceva il mio al timone...
Sigh. Meno male che non ho ripreso a lavorare su Dukat. Avrei dato di matto visto che stavo testando proprio l'ambientazione. Aspetterò che sistemino.
Comunque, sappi che mi hai assassinato. Sono letteralmente morta dalle risate leggendo dei jedi e dei sith in Fondazione.
Invece io con Kirk mi trovo in panne...
Citazione:*The disruptor beam hits the rabbit, and it falls to the ground, stunned but still breathing. The forest falls silent again, except for the distant sound of Kirk's phaser starting a fire.*
*The smell of smoke begins to waft through the trees, and you can hear Kirk calling out.*
Oren! Did you find that moss yet? The fire's going strong!
*The rabbit lies motionless, its chest rising and falling slowly.*
Ho stordito con successo il coniglio, e ho anche la mezza idea di ricollegarmi al "Captain Kirk and Emperor Oren, killed by a squirrel" per fare una battuta. Ma mi sono resa conto che ora mi tocca ucciderlo. È un coniglio virtuale. Il mio pg non si farebbe scrupoli a rompergli il collo e prepararlo per la cena. Ma è troppo carino! Non posso!
Così, al posto di convincermi ad assassinare il povero coniglio, oggi ho sfidato la sorte con una vendicatrice fantasy.
Citazione:*Shadow's eyes narrow to slits, her voice dropping to a dangerous whisper.* "You dare compare yourself to me? While I execute criminals who deserve it, you play with lives like puppets. There's a difference between justice and sadism, Aion." *She draws back her sword, the blade catching the dim light.* "And I'm about to show you which one I choose."
...e niente. Son rimasta ferma per un po' e non mi ha ancora ucciso. Avevo letto nei commenti di pg assassinati, ma era l'anno scorso.
Va beh, diamo il via al combattimento! Sperando che il mio pg non finisca torturato. Sto testando un concept per il protagonista di una mia storia fantasy, ma non è assolutamente adatto al combattimento corpo a corpo.
...
Notare che non ho problemi a muovere un antieroe pluriomicida e non riesco ad uccidere un coniglio per cenare. *facepalm*