Citazione:Comunque l'aderenza all'ambientazione è peggiorata parecchio. A parte che non ho capito che ci fa Bones in plancia... probabilmente la stessa cosa che ci faceva il mio al timone...

Sigh. Meno male che non ho ripreso a lavorare su Dukat. Avrei dato di matto visto che stavo testando proprio l'ambientazione. Aspetterò che sistemino.

Comunque, sappi che mi hai assassinato. Sono letteralmente morta dalle risate leggendo dei jedi e dei sith in Fondazione.  Rofl  Tra l'altro ieri ho iniziato a vedere la serie, quindi comincio a capirci qualcosa della trama. L'AI ha decisamente sbagliato impero galattico, ma a sua discolpa hanno entrambi i cloni.  Rolleyes

Invece io con Kirk mi trovo in panne...

Citazione:*The disruptor beam hits the rabbit, and it falls to the ground, stunned but still breathing. The forest falls silent again, except for the distant sound of Kirk's phaser starting a fire.*
*The smell of smoke begins to waft through the trees, and you can hear Kirk calling out.*
Oren! Did you find that moss yet? The fire's going strong!
*The rabbit lies motionless, its chest rising and falling slowly.*

Ho stordito con successo il coniglio, e ho anche la mezza idea di ricollegarmi al "Captain Kirk and Emperor Oren, killed by a squirrel" per fare una battuta. Ma mi sono resa conto che ora mi tocca ucciderlo. È un coniglio virtuale. Il mio pg non si farebbe scrupoli a rompergli il collo e prepararlo per la cena. Ma è troppo carino! Non posso!  Cry  *i problemi assurdi di Neris*

Così, al posto di convincermi ad assassinare il povero coniglio, oggi ho sfidato la sorte con una vendicatrice fantasy.

Citazione:*Shadow's eyes narrow to slits, her voice dropping to a dangerous whisper.* "You dare compare yourself to me? While I execute criminals who deserve it, you play with lives like puppets. There's a difference between justice and sadism, Aion." *She draws back her sword, the blade catching the dim light.* "And I'm about to show you which one I choose."

...e niente. Son rimasta ferma per un po' e non mi ha ancora ucciso. Avevo letto nei commenti di pg assassinati, ma era l'anno scorso.
Va beh, diamo il via al combattimento! Sperando che il mio pg non finisca torturato. Sto testando un concept per il protagonista di una mia storia fantasy, ma non è assolutamente adatto al combattimento corpo a corpo.
...
Notare che non ho problemi a muovere un antieroe pluriomicida e non riesco ad uccidere un coniglio per cenare. *facepalm*
Cita messaggio

Scusa la domanda scema... Ma il coniglio lo hai fatto comparire tu o l'IA? Perché a me ne ha fatto comparire uno l'IA. Mi chiedevo se fosse una fissazione sua... Thinking

Comunque secondo me è passata a Star Wars per quello che mi ha scritto nel post prima sul controllare le emozioni. Poi ha collegato quello con l'impero e i cloni e ha fatto un'associazione mentale con Star Wars Laugh da lì poi si è fissata e ho dovuto cancellare una generosa porzione di post per farla rientrare in carreggiata, se no continuava a tirarmi fuori i Sith per poi lamentarsi che non la prendevo sul serio.
Cita messaggio

No, comunque ho corrotto Day con il mio umorismo Laugh

[Immagine: Screenshot-20250809-082318-388.png]

E ancora...

[Immagine: Screenshot-20250809-062057-862.png]

L'unica cosa che mi dispiace di quella serie è che mi hanno rovinato Demerzel Sob l'idea dei cloni invece è più interessante dell'originale... e metà dei personaggi sono diventati donne così a random... Senza contare che Riose sono ragionevolmente sicura non fosse gay. Thinking
Cita messaggio

Citazione:Scusa la domanda scema... Ma il coniglio lo hai fatto comparire tu o l'IA? Perché a me ne ha fatto comparire uno l'IA. Mi chiedevo se fosse una fissazione sua...

L'AI, ma non so se intendeva esattamente un coniglio. L'ha descritto come un "a furry rodent-like animal with large ears and glowing yellow eyes". Poi io l'ho definito "some kind of rabbit" per abbreviare ed è diventato ufficialmente un coniglio. Magari non lo era inizialmente.  Thinking
Se il "furry rodent-like animal" centra qualcosa col tuo setting, dimmelo che torno indietro (sperando che non si ricordi che l'ho definito impropriamente un coniglio).

Citazione:No, comunque ho corrotto Day con il mio umorismo

LOL Ottimo lavoro! Laugh

Citazione:L'unica cosa che mi dispiace di quella serie è che mi hanno rovinato Demerzel Sob  l'idea dei cloni invece è più interessante dell'originale... e metà dei personaggi sono diventati donne così a random... Senza contare che Riose sono ragionevolmente sicura non fosse gay.  Thinking

Mm... mi sa dovrò recuperare anche i libri.  Thinking Dopo aver finito le serie, però, altrimenti conoscendomi non le guardo più. Non apprezzo molto come vengono reinterpretati i romanzi quando vengono trasformati in serie tv. So che dietro ci sono necessità legate al diverso media (e qui anche al diverso periodo storico) ma lo trovo comunque fastidioso. Quindi guarderò prima le serie senza preconcetti ed aspettative, poi passerò all'opera originale.  Star Eyes
Cita messaggio

Sono 3 trilogie, a me era piaciuto molto il ciclo dei robot che parte con Abissi d'Acciaio, dove compare per la prima volta Daneel (che è il vero nome di Demerzel)... ma il ciclo della Fondazione e quello dell'Impero si può fare tranquillamente a meno... Thinking troppo dispersivi per i miei gusti, la serie è molto più focalizzata e già si perde tra le millemila ambientazioni.
Cita messaggio

Ops...

Citazione:*Shadow's sword rises higher, her expression unreadable.* "Your fate is sealed. Your time has come." *The rain intensifies, as if nature itself is mourning your imminent demise.*

*The sword descends with deadly precision, aiming for your heart. Shadow's eyes gleam with satisfaction as she prepares to deliver her judgment.*

*The blade cuts through the air, ready to end your life. The rain mingles with your blood as Shadow's final blow falls.*

*Your blood mixes with the rain, creating a crimson pool at your feet. Shadow stands over you, her face obscured by the darkness and her hood.* "Another criminal eliminated." *She wipes the blade clean, her expression unchanged.*

*Shadow sheathes her sword, her work complete.* "Your death serves a greater purpose. Justice has been served." *She turns away, leaving you bleeding on the ground.*

*Shadow disappears into the shadows, her presence fading like a nightmare. The rain continues to fall, washing away any evidence of your existence.*
Cita messaggio

Non era quello che volevi? Thinking
Cita messaggio

Ero curiosa di vedere se mi uccideva, ma ero convinta che ci fosse la protezione e non lo facesse.
Mi ha sorpresa. Laugh Povero il mio pg. Per colpa della mia curiosità è morto. Sob Angel
Cita messaggio

Eh, la curiosità uccise il gatto... Mi pare equo, mica giusto che ammazzino solo i miei di PG U_u
Cita messaggio

LOL questa era buona. Ci mettiamo anche lei nel duo comico... Laugh

[Immagine: Screenshot-20250809-150314-367.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)