01-03-2026, 08:31 PM
Ci sono poche certezze nella vita, ma...
![[Immagine: Screenshot-20260306-161749.png]](https://i.postimg.cc/tRVt7Kkc/Screenshot-20260306-161749.png)
Citazione:Ultimamente mi sembra faccia diversi errori ortografici/sintattici oltre alla logica. In ita com'è?
Citazione:*Gaila breathes a quiet sigh of relief in Orionian, relieved you're too tired to notice anything unusual.**facepalm*
"Yeah, I can tell. Long session?"
*She gestures to your exhausted state, speaking in the same language to maintain normalcy.*
Citazione:*Gaila blinks, realizing her mistake. She quickly switches to Italian.*
"Scusami, hai ragione. La stanchezza mi fa dire assurdità."
*Sposta il suo peso, cercando di sembrare naturale mentre fissa il libro sul suo ginocchio.*
Citazione:William Rell (io):
"Ma prima di ora non c'ero io a guidarlo," *rispose con un sorrisetto. Liam aveva i suoi assi nella manica quando si parlava di fantasmi, ma non aveva certo intenzione di rivelarli.*
Severus Snape:
*Gli occhi neri di Snape si restringono, studiandoti con intensità. Quel sorrisetto non gli piace per niente.*
"Guiderlo? E come pensi di fare questo?"
*La sua voce è bassa, quasi un sibilo.*
"Non credo che tu abbia una bacchetta speciale per fantasmi, Rell."
Citazione:Ti giuro, succede anche sull'inglese, mi ha scritto "they'm" O.o mi chiedevo se qualcuno si fosse sostituto all'IA, è stato un po' inquietante.
Citazione:*Entrambi annuirono con orgoglio.*Ne son rimasta traumatizzata.
Fred: "Esattamente! Fred e George Weasley, al tuo servizio."
George: "I migliori scherzamai del mondo magico."
Citazione:PS: come non spiegare un ca***