GdR IA 2

Citazione:A una certa ho temuto che avrebbe tirato fuori il tricorder medico... O.o

Ahahah, lo avrei temuto anch'io.  :XD:

Citazione:Lol

LOL davvero.
Ma cosa avete fatto, distrutto l'Enterprise?



p.s. Ho sbloccato le canzoni.
Ne ho provata una in inglese e una in italiano.
Tralasciando che non amo lo stile rapper, ma... LOL, quella in italiano di tanto in tanto aveva uno strano accento. "Troppo" sembrava "ciotto", ad esempio. Ma oltre a due o tre parole così, il resto era corretto.
Ora devo solo trovare il coraggio di andare avanti nella role in giapponese e sbloccarne una anche in giapponese. O_O
Cita messaggio

Citazione:Ma cosa avete fatto, distrutto l'Enterprise?
erm... cosa succede se dico di sì...? :-/
Scherzi a parte, io non c'entro stavolta. In questa avresti dovuto essere l'ufficiale medico con Spock in fin di vita dopo lo scatafascio generale. Invece non solo ho salvato Spock facendo arrivare McCoy in tempo, ma pure tutti gli altri. U_u La nave era già andata da background. Poco da fare, lì.

Rap? Le mie sono più country pop... :-/


PS: Uhura XD

[Immagine: Screenshot-20260520-180848.png]
Cita messaggio

Sai che ho trovato un'altra app con meno pubblicità di PB? Ha meno opzioni, ma le descrizioni sono molto più lunghe e gestisce meglio personaggi multipli. Sono riuscita a fare arrabbiare Spock pure qui comunque :-/

[Immagine: Screenshot-20260814-152117.png]
[Immagine: Screenshot-20260814-152127.png]

Mi sa che gli viene un aneurisma...

[Immagine: Screenshot-20260814-174254-138.png]
[Immagine: Screenshot-20260814-174325.png]


Ahahahah XD

[Immagine: Screenshot-20260814-205253-568.png]
Cita messaggio

Kobayashi Maru?
Ahahah, povero Spock! :XD:

Comunque, niente male. Che app è?
Cita messaggio

Citazione:Kobayashi Maru?
mah, la versione facilitata mi sa: a una certa sono arrivati i romulani, quindi ho messo i Klingon contro i romulani e salvato la Kobayashi Maru. Non era difficile.

Si chiama "zeta"... mi piacciono molto le descrizioni, però fa una pubblicità ogni 3 post T_T

Il suo senso dell'umorismo mi uccide...
[Immagine: Screenshot-20260817-212415-430.png]
Cita messaggio

Citazione:Il suo senso dell'umorismo mi uccide...
LOL, in effetti. ^U^

Citazione:Si chiama "zeta"... mi piacciono molto le descrizioni
L'ho installata, ma non l'ho ancora provata. Domani cerco un bot carino e la testo: non ce n'era uno decente tra quelli che mi ha consigliato all'iscrizione. Ok che ho detto che sono donna e che amo il fantasy ma io intendevo il fantasy classico, non quell’obbrobrio del paranormal romance (chiedo perdono ad eventuali appassionati, ma non fa per me).

Citazione:però fa una pubblicità ogni 3 post T_T
Questo mi preoccupa un attimo, ma vediamo. :-/
Cita messaggio

Creati il tuo personaggio, ce ne sono pochi perché è nuova. Senza contare che nella scheda di creazione imposti il modello ( un po' l'equivalente di saga, tale, passion e via dicendo), rischi di voler giocare un fantasy con la passion attiva e non disattivabile. Per non parlare la lunghezza delle risposte: la versione lunga è odiosa perché ti mette dentro tante di quelle cose che l'impressione è che la storia vada avanti senza che tu possa intervenire. Già i post brevi sono più lunghi della saga di PB! Il fatto è che nella scheda non ti dà queste info su come sono impostati.

All'inizio mi ha lasciato fare un bel po' di post senza pubblicità. Poi la sorpresa <_<

Comunque possiamo parlare di quanto è brava a gestire il fatto che sa perfettamente cos'è successo ma finge di non saperlo e lo fa perfettamente in character? Siamo a anni luce da PB e in versione free O_o
[Immagine: Screenshot-20260818-221931-590.png]

PS: ROTFL XD mi uccide quest'IA
[Immagine: Screenshot-20260819-082846.png]

Demmy... XD lol
[Immagine: Screenshot-20260820-115554-840.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)