21-06-2012, 05:09 PM
T'Dal Zayrus
Vulcan
Erano passati già due giorni dalla conclusione della missione verso la Luna, di cui comunque non avevo molta voglia di parlare, quando ad un certo punto di una sarata in cui non avevo voglia di far altro che andare a riposare, avevo ricevuto un messaggio urgente da mio fratello Elieth. "T'Dal nostra madre è molto malata e chiede di vederti." mi disse e io, nonostante le rimostranze sul fatto che avevo da lavorare per la flotta, mi aveva assicurato che lui in quando ambasciatore per Vulcano, mi aveva assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Perciò, potevo prendermi un breve periodo per tornare a casa e dedicarmi a lei. Da una parte la capivo, voleva avere tutti i figli a casa, a portata di mano, per godersi della presenza di tutti e tre. Se una parte di me quella più logica, voleva rimanere sulla nave e poi andare a studiare qualcosa per conto della federazione, dall'altra avevo bisogno di un attimo di pausa, ne avevo passate troppe e avevo un disperato bisogno di rilassarmi e se avessi avuto bisogno, avrei trovato il modo di tornare a casa. Prese giusto un paio di cose per tornrare a casa dal mio alloggio, avevo, preso in prestito una navetta, e avevo deciso di tornare con quella sul mio pianeta. Avevo iniziato a prenderlo davvero, come mio. Non piaceva, ma mi ero abituata.
Sei sicura di volere venire con me? chiesi verso Korinna, non mi dispiaceva partire da sola e mi aveva stupito la sua offerta di venire con me.
Sei sicura di volere venire con me? chiesi verso Korinna, non mi dispiaceva partire da sola e mi aveva stupito la sua offerta di venire con me.