Questa discussione è chiusa

IRW Khazara Legami Familiari: Prologo

Vrih s'Kiell

Romulan

La conversazione tra i due stava giungendo ad un punto di svolta.
Il Pretore? Credo di sì. Devo quindi dedurre che hai deciso di attuare il piano che ho ideato?

Nérios Aev s'Rehu

Vulcan/Romulan

La semplice domanda che mi ha fatto il generale mi ricorda per l'ennesima volta che sto prendendo una decisione importantissima per la mia vita... e lo sto facendo in pochi minuti, con l'irruenza romulana che la mia madre naturale ha sempre sdegnato, ritenendola inadatta al figlio di una vulcaniana. Ma, arrivato a questo punto, non ho intenzione di tornare indietro. Vada come vada.

"Sì, ho deciso di attuarlo." Mi limito quindi a rispondere.

Vrih s'Kiell

Romulan

La risposta di Neriòs è soddisfacente.
Chiederò a Maiek ed al Pretore di raggiungerci per un'importante questione. Gli dovrai parlare direttamente tu, spiegandogli cosa intendi fare.
Il Generale aveva già preparato un piano accurato, per evitare lo scatenarsi di un'intensa guerra civile, e l'unico modo per far sì che ciò non accadesse era uccidere l'Imperatore nel più breve tempo possibile.

Nérios Aev s'Rehu

Vulcan/Romulan

Alle parole del generale mi limito a rispondere con un cenno affermativo. Infatti, mi pare più che giusto che sia io a spiegare la cosa (e a far infuriare, quasi sicuramente, il mio padre adottivo), anche se è molto probabile che mi rivolgerò a lui quando sarà necessario spiegare dettagliatamente il piano, essendo il generale colui che in primis l'ha ideato.

Vrih s'Kiell

Romulan

Perfetto, tutto era pronto.
Finalmente, l'Imperatore Terrh sarebbe caduto ed il suo posto preso da un valido successore, uno che come lui, intendeva attaccare la Federazione e colpirla al cuore.
Contatterò subito Maiek ed il Pretore. Dovremo agire in fretta.
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)