Gruppo: Quest Master
Messaggi: 731
Discussioni: 328
Registrato: Nov 2011
Reputazione:
0
L'esplosione avviene. Un boato e un luce vi accecano. L'esplosione vi spazza via dal riparo dove vi eravate messi, la roccia fortunatamente vi protegge dall'impatto con la maggior parte dei detriti, tutti perdete coscienza per 10 minuti.
Feezal Mettus è il meno fortunato, avendo rallentato la corsa per dirigere le colleghe al riparo è colpito ad una gamba da un frammento di duranio e come le altre cade terra privo di sensi, ma ci metterà 25 minuti a riprendere i sensi. Dalla ferita di Mettus esce copiosamente del sangue.
NOTE OFF:
CaptainEnomis salta un turno.
Gruppo: Utenti
Messaggi: 44
Discussioni: 11
Registrato: Aug 2016
Reputazione:
16
23-09-2016, 12:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2016, 12:27 PM da
Navigator.)
L'esplosione produce un boato e una luce accecante. L'onda d'urto coinvolge la squadra della Voyager, le rocce riescono a proteggere gli ufficiali dalla maggior parte dei detriti, tuttavia sono sbalzati a terra e perdono conoscenza.
Quando Eva riprende i sensi osserva il proprio comunicatore, poi il tricoder che sembra ancora funzionante sul display si accorge che e' rimasta incosciente per 10 minuti.. Sente agitarsi anche la collega Evaron che si sta riprendendo.
Sul proprio corpo non riscontra nessun tipo di ferita se non le contusioni dovute all'onda d'urto sparsi attorno alla loro posizione ci sono innumerevoli detriti di metallo, sposta lo sguardo a destra ed a sinistra, cerca il loro caposquadra e lo nota disteso ancora privo di sensi.
"Tenente Erovan il comandante Metteus è ferito! ". Esclama verso la femmina caitian, inziando a cercare nel suo zaino, la dotazione per il soccorso, "cerchi di esaminare l'entità delle sue ferite", suggerisce verso l'altra donna, tra loro nessuno ha la specializzazione medica ma in caso di ferite non gravi potrebbero agire come primo soccorso.
Lei stava cercando qualcosa di utile per fermare l'emorragia, dato che vedeva del sangue sull'uniforme del denobulano.
Ten.
KIRA TALIA
Ten.
EVA SVETLANA IVANOVA
Gruppo: Utenti
Messaggi: 44
Discussioni: 11
Registrato: Aug 2016
Reputazione:
16
Anche Eva si misi alla ricerca dell'equipaggiamento medico, all'interno del suo zaino. Quando trovò il tricoder lo sollevo in alto in buona vista,
" eccolo. adesso procedo all'analisi delle sue condizioni, S'rrell se ci aiutiamo a vicenda possiamo riuscire a fermare l'emorragia";
la giovane tenente umana cercando di mantenere la calma era la sua prima esercitazione a bordo della Voyager volevo riuscire a creare quel legame necessario con l'equipaggio iniziando con questa squadra.
Ivanova si avvicino al corpo del Denobulano e attivo il tricoder medico per uno scanner completo delle sue condizione, nello zaino erano presenti anche bende modulatore trombico proprio quello che stava cercando la capitana.
"Li hai trovati ? " sembrava di si.. " quando serviranno le bende ti aiuterò a fascialo vedi se il modulatore funziona ".
Da parte sua Elanya provava a fare un secondo scanner per essere certa del risultato.
Ten.
KIRA TALIA
Ten.
EVA SVETLANA IVANOVA
Gruppo: Quest Master
Messaggi: 731
Discussioni: 328
Registrato: Nov 2011
Reputazione:
0
Le analisi del tricorder mostrano che il frammento di duranio, della dimensione di circa 5 centimetri è ancora conficcato nella coscia destra del denobulano e ha reciso l'arteria fermorale, in effetti ora vi trovate in una vera e propria pozza di sangue. Fortunatamente S'srel riesce a evitare che l'emorragia continui attraverso il modulatore trombico, il problema è che la ferita è ancora aperta e il frammento se Mettus si spostasse potrebbe recidere altri tessuti se non rimosso. Fino a quando non sarà somministrato un antidolorifico i dolori continueranno.
Non sapete bene che ora sia, ma ormai è tardo pomeriggio e non è difficile stimare che la luce mancherà entro qualche ora.