Segnalazione Assenze
#21

(31-03-2017, 01:56 PM)1701E Ha scritto:  Ciao, volevo avvisarvi che - causa simil concorso (selezione per titoli e colloqui in realtà, ma concorso fa più figo) improvviso - fino a mercoledì non potrò essere attivo. Scusate e, al bisogno, pngzzatemi pure!

Nessun problema, anzi... buona fortuna per la selezione/il concorso! ^^
Cita messaggio
#22

Sarò presente esclusivamente in modalità fantasma ancora per un po'!
Mi spiace ç.ç
Cita messaggio
#23

Non segnalo una vera e propria assenza ma semplicemente che ultimamente sono un po' moribonda, tra caldo, pullman (perché, tutti i diretti sono 'scolastici' quindi ora che sono finite le scuole devo attendere secoli al sole cocente la coincidenza u.u) e ginocchio dolorante. Arrivata a casa faccio fatica a concentrarmi abbastanza per rispondere alle role, di conseguenza sto ritardando in un modo assurdo con le risposte (chiedo scusa Cry). Ci sono sempre in caso di domande o questioni amministrative, ma per le role abbiate un poco di pazienza. Cry
Cita messaggio
#24

ultimamente ho qualche problema di salute che mi stanno tenendo lontano dal pc, febbricola compresa Cry/ - appena mi ripiglio (spero di rimettermi entro la prossima settimana) rispondo dove devo Smile
Cita messaggio
#25

Credo sia giunto il momento di fare il post. 
Credevo di poter essere più presente ma tra il caldo, la salute e lo studio, ho davvero poco tempo. 
Quindi sarò moooooolto lenta nel rispondere, questo fino al 20 Luglio circa.
Cercherò comunque di entrare e commentare quando posso.

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#26

Vi chiedo umilmente perdono per questo periodo. So che dovrei essere più presente, che dovrei rispondere alle role più velocemente, ecc... ma è un periodaccio. Sto avendo grossi problemi al lavoro (se lavoro si può definire, visto che stiamo parlando di Servizio Civile... cavolo, anche lì bisogna avere problemi!? Spiral Eyes) e in questo periodo sono decisamente KO. Ultimamente non ho proprio la forza né l'ispirazione necessaria per scrivere anche solo due righe, soprattutto in questa settimana che è iniziata di certo nel peggiore dei modi.

Ci sono sempre per questioni amministrative, risposta a domande, ecc.. ma non so quando riuscirò a tornare veloce nelle risposte alle role (e non so nemmeno se le risposte che sto dando in questo periodo siano quantomeno decenti :S)... per non parlare di creare gioco, far partire quest o avventure, o simili. Cry Spero che i problemi si risolvano al più presto, così da poter tornare più attiva anche qui (ho stoppato anche il mio esperimento su facebook, dannazione LOL *ecco colei che usa la pagina del forum per fare esperimenti u.u*). ^^
Cita messaggio
#27

Buongiorno! Mi dispiace essere ancora latitante ma tra problemi di salute e altre cose il morale è a terra. Spero non sia un problema, magari per il momento posso provare almeno a recuperare la Quest, giusto per non bloccare nessuno. Questo per dire che ancora per un pò sarò assente o poco presente, scusatemi.

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#28

Comincio a credere che dimettersi dal servizio civile sia peggio di affrontare una nave borg. (Perché i borg, poi, non chiedetemelo... forse perché l'idea di essere assimilata mi fa rabbrividire.) Abbiate ancora un po' di pazienza, fin quando non chiudo con questa storia lo stress e la depressione sono alle stelle, quindi le role/quest dovranno aspettare ancora un poco (spero Spiral Eyes). Vedrò poi di farmi perdonare in qualche modo.
Cita messaggio
#29

Come si è notato in questi giorni sono stata super incasinata e non sono riuscita ad avvisarvi. La mia presenza sarà saltuaria fino al 21, ma conto di venire a salutarvi spesso anche solo per rompervi le scatole Big Grin
Poi sabato arriva il cucciolo nuovo di cane e ci sarà da ridere  Big Grin
Cita messaggio
#30

Ciao a tutti.
Mi vedrete e non mi vedrete.
Domani non lavoro (CIGO) e quindi potrei dedicarmi alla scrittura della quest.
Ho abbandonato la vecchia idea e trovato nuova ispirazione, ergo potrei finalmente buttar giù una bozza (della quale, ovviamente, non vi rivelerò alcunché HAHAHAHAHA) 
Tuttavia, questo sabato potrei essere a sciare... domenica riposo...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)