Segnalazione Assenze
#31

Prossima settimana ho 3 esami. Per quanto mi piaccia procrastinare stando qui, sono costretto per ovvie ragioni ad un ritiro di studio intensivo. L'ultimo esame di questo blocco di esami vicino è venerdì 8. Poi ne avrò altri da dare ma comunque con un po' più di respiro ergo per ora vi dico che ci vediamo dall'8 in poi.

In tutto questo mercoledì è il mio compleanno e ovviamente mercoledì ho uno dei tre esami ahahah
Cita messaggio
#32

Avviso che non sto molto bene in questi giorni. Nulla di che, ovviamente, ma potrei non essere presente come prima. Però ci sono, non preoccupatevi. Wink
Cita messaggio
#33

Tra il corso di cinese, la nuova revisione del mio romanzo (è quella definitiva, lo giuro!) e la preparazione del pdf della versione cartacea del fumetto di mio padre sono un po' impegnata ultimamente... ma, non temete, non scappo! Magari non mi vedrete tanto attiva ma ci sono sempre. Laugh
Cita messaggio
#34

Ciao a tutti Heart Scusate la mia assenza, mi dispiace non essere riuscita ad avvisare prima: tra problemi ad internet, il cucciolo che in questi giorni mi ha fatto preoccupare un po' (solo ieri, ad esempio, si è fatta pungere da un calabrone, per fortuna la veterinaria ha risposto e ora sta benissimo.. ovviamente sta male la domenica, perché gli altri giorni sono troppo banali a quanto pare -_- ma per fortuna tutto risolto) e il fatto che a breve inizierò un corso in una cittadina in provincia di Torino... mi spaventa un po', ma posso farcela Big Grin
Cita messaggio
#35

Non ti preoccupare, non è un problema. Son solo felice che il cucciolo stia bene. Dannato calabrone!
Cita messaggio
#36

Fortunatamente si, sta bene :3 ha preso del cortisone e siamo a posto.

Voglio scusarmi per la mia assenza, ho iniziato una settimana fa un corso (toelettatura canina) in un'altra città a due ore di treno da casa e non sono ancora del tutto serena (faccio dal lunedì al sabato tutta la giornata), scusate se non ho avuto modo di avvisare per tempo Sad pensavo di organizzarmi in maniera molto più semplice, ma tra abbonamento per il treno e un pizzico di burocrazia incasinata mi hanno portato via un sacco di tempo che non pensavo servisse D:
Cita messaggio
#37

Sono impegnatissima con la scuola, quindi per un po' sarò assente.  Sad  Non aspettatemi nell'evento di Natale e proseguite pure. Appena avrò un po' di tempo, tornerò a postare.  Blush
Cita messaggio
#38

Scusate l'attesa, ma sono super impegnata con il corso e ho iniziato a fare un piccolo lavoretto nei giorni liberi.. non pensavo di essere così stanca, ma conto di postare entro domenica Smile
Cita messaggio
#39

Domani sarò via tutto il giorno con l'associazione (andiamo all'Acquario di Genova Heart) quindi se avrete bisogno di me (accessi al gdr, approvazione schede, ecc) temo che sarete costretti ad aspettare giovedì.
Cita messaggio
#40

Ciao, volevo informarvi che la mia assenza si protrarrà al 20 luglio compreso... Ultime battute del corso, l'esame dello stesso e burocrazia varia per il nuovo lavoro. Scusate la poca presenza Sad ci rivediamo presto!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)