Un saluto a tutti
#21

Il mio in TSE è uguale. Ha solo qualche anno in più sulle giunture.

https://forum.startrekgdr.it/forumdisplay.php?fid=14 qui trovi tutte le schede
Cita messaggio
#22

(04-05-2023, 12:12 PM)1701E Ha scritto:  Ma un'anima pia che mi rinfreschi dove trovare le vecchie schede PG con i background ci sarebbe?

Se esistono ancora, ovvio, sennò le ricreo

Ecco a te Smile Rekon e Sarah 
Cita messaggio
#23

Grazie mille!!

Intanto direi che posso riattivare Rekon come si era scritto sopra. Sarah invece è sulla Voyager. Se ci sarà tempo e occasione ci penso...
Cita messaggio
#24

Quindi Rekon lo mandiamo sull'Enterprise? Come? Siete voi che trovate un modo per liberarvi di Q, noi che combiniamo qualche esperimento scientifico mal riuscito e vi acchiappiamo per caso... Q che decide di portarvi da noi per qualche ragione al di là della mia comprensione...?
Cita messaggio
#25

(04-05-2023, 11:14 AM)Les Ha scritto:  Ok, Tom Paris mio. Problema PG risolto. La scheda se la vuoi te la fai tu però. XP

Quanti anni siamo dopo il ritorno della Voyager, comunque? E, soprattutto, che fine ha fatto B'Elanna? Thinking

L'anno di gioco è il 2389, a meno che vogliamo fare una role flashback ambientata qualche anno prima. La Voyager è tornata nel 2378 (altre info QUA). B'Elanna Torres potremmo metterla come capo ingegnere della Voyager, considerando che l'attuale sarebbe il pg di un admin inattivo. Potrebbe sostituirlo fino al suo eventuale ritorno.

(04-05-2023, 11:53 AM)1701E Ha scritto:  Beh, io riattiverei volentieri uno dei miei PG. Se non ricordo male, l'ultima volta che lo avevo mosso Rekon era stato portato in una sfera Borg per un giochino di Q, insieme anche ad una cadetta dell'epoca di Kirk.

Se volete mandarlo sull'Enterprise di Kirk, magari si è "perso" nel ritornare alla sua epoca?

Ahah, quasi me lo immagino: Q che, al posto di seguire quanto ordinato dalla sua Lady, manda i pg chissà dove. Se volete possiamo mettere in mezzo anche la mia romulana, c'era anche lei nella role. Laugh

(04-05-2023, 11:57 AM)Les Ha scritto:  Secondo me il crossover ci sta, ma aprirei una nuova role... a meno che i romulani non stessero lavorando a un portale spazio temporale... che volendo si potrebbe anche fare visto che a parte tentare di ucciderci non abbiamo ancora deciso che scopo avessero nella loro vita... Thinking
Ner?
Tra l'altro... che volessero uccidere voi lo capisco anche, ma io non avevo fatto niente! U_u

Chi non vorrebbe eliminare Kirk? Cof, cof... comunque anche questa potrebbe essere un'opzione.  Thinking
Ditemi voi come preferite agire. Considerando l'intervento di Q, Rekon potrebbe anche comparire improvvisamente nella plancia dell'Enterprise in un lampo di luce bianca. "Ops, ho sbagliato nave. Doveva essere la Voyager."
Cita messaggio
#26

Allora, l'ultima quest' a cui ho partecipato si chiudeva con Lady Q che rimandava tutti ognuno a casa sua.

Magari l'Enterprise si trova coinvolta in qualcosa che crea una interferenza (fenomeno naturale o artificiale a seconda della sua attuale situazione coi Romulani) e si ritrova un botolo peloso che ringhia bestemmie in Plancia...

O, come dice Neris, è Q che lo fa per mero dispetto. Certo che mandare anche una Romulana creerebbe un discreto pasticcio ???

Tra l'altro mi pare che Rekon e la Romulana andassero molto d'accordo. Ricordo solo parole di affetto tra loro....
Cita messaggio
#27

Citazione:Chi non vorrebbe eliminare Kirk?
Ma sono il vostro amichevole capitano di quartiere, dovrebbero eleggermi tesoro nazionale, non volermi fare fuori, che diamine! U_u Gentaglia proprio...


(04-05-2023, 01:44 PM)1701E Ha scritto:  Magari l'Enterprise si trova coinvolta in qualcosa che crea una interferenza (fenomeno naturale o artificiale a seconda della sua attuale situazione coi Romulani) e si ritrova un botolo peloso che ringhia bestemmie in Plancia...
A me piace fare danni se volete, per me ci sta che facciamo qualcosa per provocare anche questa. Thinking Però non so come era messa la situazione nella vostra role, quindi sappiate che io sono disponibile a tutto, poi scegliete voi.
Cita messaggio
#28

Ammetto di non ricordarmi come fosse il rapporto Dhivael-Rekon ma posso sempre rileggere la role per informarmi. Laugh

Comunque sì, le opzioni sarebbero due:

- Intervento di Q. In tal caso, Rekon (e magari Dhivael) verrebbe inviato su TFB da Q dopo quanto avvenuto QUI. Lady Q è intervenuta e ha ordinato a Q di rimandare tutti a casa quando Q voleva mandarli nell'universo dello specchio. TFB non è l'universo dello specchio ma è sempre un universo alternativo e potrebbe dire di essersi sbagliato e aver invertito i rientri a casa (c'era una pg di TFB nella quest, Joanna McCoy). In questo caso si tratterebbe di una nuova role, mi sembra complicato ricollegarci a quella romulana.

- Role romulana (che sarebbe QUESTA). Mentre stavano investigando uno strano fenomeno spaziale, Kirk & co sono scesi su un pianeta per trovarvi una base segreta romulana. Tal'Shair coinvolta. Non si sa ancora cosa stanno tramando i romulani, quindi potrebbe trattarsi di qualche esperimento tra dimensioni. Su TSE la Voyager magari stava indagando un fenomeno analogo (causato dall'esperimento romulano su TFB) e Rekon è finito trascinato dentro.
Cita messaggio
#29

(04-05-2023, 01:54 PM)Neris Ha scritto:  Ammetto di non ricordarmi come fosse il rapporto Dhivael-Rekon ma posso sempre rileggere la role per informarmi. Laugh

Vado a memoria, ma ricordo si battibeccassero parecchio, al punto che Q li trasformò in una bambina e una umana.

Però alla fine mi pare che Rekon le proposte di comandare la nave, sorprendendola.

Per il "come fare", per me è uguale. Ditemi voi...
Cita messaggio
#30

Ner, mi sa che tocca a te decidere. Contiamo sulla tua saggezza. U_u

Passatemi la role, comunque! Se si battibecca è divertente!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)