Gruppo: Players
Discussioni: 14
Reputazione:
61
Sarà un incubo...???
secondo voi si applica la Prima Direttiva Temporale alle dimensioni parallele già "svaccate"?
Reputazione:
61
In realtà penso sarebbe scomodo, perché limiterebbe molto le interazioni
Discussioni: 49
Reputazione:
61
ottimo, allora nelle dimensioni parallele la direttiva non esiste.
Reputazione:
61
In effetti sì. Penso sia anche plausibile che, se Rekon rivela almeno il suo anno di arrivo, Kirk capisca che potrebbe provenire dall'epoca dell'Ambasciatore Spock...
Comunque di certo all'inizio Rekon, appena capito di essere nel passato, la Direttiva la tirerà in ballo eccome
Discussioni: 49
Reputazione:
61
Ma non siamo quasi morti! Ho tutto sotto controllo! No problema! Viaggi temporali? Tutto regolare. Ner, abbi un po' di fiducia e rilassati che ci penso io. U_u
la Direttiva la tirerà in ballo eccome <- diamine, un altro burocrate! >_< ma siete contagiosi...
Reputazione:
61
04-05-2023, 08:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2023, 08:39 PM da
1701E.)
No, è un ingegnere. Un OPS in realtà, ma non cambia che i paradossi temporali gli facciano venire il mal di testa. E poi potrebbe discutere ore sull'applicabilità della norma anche solo per il gusto di farlo
Beh, la navetta è facile trovarla, possono anche teletrasportare direttamente in loco gli amplificatori.
Comunque se fossi in Kirk ordinerei di portare la squadra di sbarco a bordo e al contempo sparare sulla stessa posizione con i phaser dell'Enterprise ad ampio raggio e settati al minimo.
Stordisco ogni essere vivente nel raggio di 500 metri poi vado a vedere chi c'era ?
Reputazione:
61
Dovevano scendere con un ingegnere...o un ladro di navette ???