Un saluto a tutti
#61

Se vuoi ti taggo io.

Adesso toccherebbe a T, ma se è d'accordo possiamo saltarla dando per scontato che McCoy ci aggiusti Tulving e poi io posso completare alla meno peggio tutto il resto della trama fino alla parte di teletrasporto così entri subito. Che dite?
Cita messaggio
#62

Lasciò la parola a chi è di turno in role. Io ho visto che nella scheda c'è ancora anche il codice role, quindi non ho problemi.
Cita messaggio
#63

Per me è ok, saltatemi pure Smile poi posso far tornare in campo Carol eventualmente, che è ancora nella navettaBig Grin
Cita messaggio
#64

Ok, allora stasera vedo di buttare giù quello che manca.
Cita messaggio
#65

Quindi, ricapitolando, che PG ci sono sul pianeta?
Kirk, McCoy in esplorazione con un vulcaniano ferito e un guardiamarina (scusate non ricordo il nome)

Carol e altri sulla navetta danneggiata?
Cita messaggio
#66

Ah, non avevamo dato una specie al povero Tulving, eravamo partiti con l'idea che avendo una red shirt sarebbe durato poco, ma poi ci siamo affezionate nel corso della storia e lo abbiamo risparmiato Laugh Abe. Il PG di Ner fa Abe di cognome.

Alla navetta sono rimasti Carol, l'altro ufficiale della sicurezza Gerstmann e il pilota che nemmeno aveva un nome pover'uomo. U_u lui può morire.
Cita messaggio
#67

Ma la navetta è fuori uso? Perché non mi sembra di averlo letto..solo le comunicazioni
Cita messaggio
#68

Era saltato il GPS Laugh era qualcosa con i sensori di navigazione. All'inizio non sapevamo bene come procedere e avevamo deciso per qualche problema legato alle interferenze che ci costringesse a rimanere sul pianeta, ma non tanto grave da non poter tentare un rientro rischioso se necessario, ma non siamo state lì a farci troppi fiorellini. Se vuoi delineare meglio il problema penso siamo tutte d'accordo che hai carta bianca.

Ner, come al solito, tu sei autorizzata a linciarmi se do info errate.
Cita messaggio
#69

Magari la ionizzazione atmosfera potrebbe aver sovraccaricato i giroscopi, mandando a pallino i sistemi di navigazione?
Cita messaggio
#70

Non ho la più pallida idea di come funzionino le navette in ST, dubito di poterti essere d'aiuto per trovare qualcosa di credibile. Al massimo potrei inventare sistemi random e poi decidere che non funzionano. Big Grin Se invece chiedi a Ner e T vanno a chiedere a chatGPT, poi studiano tutti i manuali tecnici e il mese prossimo sono ancora lì a chiedersi se la loro risposta è sufficientemente corretta. Ti consiglio di decidere da solo per la prima cosa che ti sembra sufficientemente plausibile.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)