presentazione
#11

Ah, il Bar di Prora! Come ho fatto a dimenticarmene! Lo infiliamo sull'Enterprise-F, Guinan compresa?
Lo so che entro il 2401 Guinan ha spostato il bar a Los Angeles, ma siamo ancora nel 2389 quindi possiamo improvvisare. Tongue
E teoricamente, secondo un romanzo (quindi non canon), è stata sulla USS Challenger dopo l'Enterprise-E: è semplicemente cambiare il nome della nave. Dettagli assolutamente insignificanti. LOL

Per il resto, non dico che DS9 non sia attivabile (sarebbe perfetta per piazzarci eventuali pg diplomatici extra-federali e permettere loro di giocare con pg federali) ma non sono esattamente certa che riusciremo a tenere attive due navi e una stazione stellare. Già attivando l'Enterprise un po' di timore per la Voyager ce l'ho, almeno per quanto riguarda i nuovi utenti. Thinking

Un Q come primo pg lo sconsiglio vivamente. Col regolamento attuale, ha grossi limiti di gioco. Stavo cominciando a considerare delle opzioni come permettergli di partecipare al gdr normale prendendo sembianze e caratteristiche di un'altra specie. Nel senso, perdendo temporaneamente le sue abilità da Q (o limitandole fortemente) ma è tutto da valutare. Ma per questo al massimo ne parliamo nella sezione apposita. Wink

Tornando a noi... sono davvero curiosa di che pg creerai, Ziliam. Star Eyes Se hai bisogno di qualche indicazione o hai dei dubbi, siamo qui. ^^
Cita messaggio
#12

Ner, se sulla Voy ci sono io... preoccupati per l'Enterprise Tongue A sto punto non sarebbe meglio attivare DS9 invece che l'Ent?
con una nave e una stazione c'è più varietà e il totale rimarrebbe comunque 2, nessun problema ulteriore con i nuovi utenti.

A me il Bar di Prora sull'Ent non convince, è più interessante lasciare la possibilità a tutti di interagirci e se è atterrato è fattibile indipendentemente dall'astronave di riferimento.

E... sentite questa: che ne dite di una role flashback sull'Ent di Picard per noi fan di TNG? Big Grin
Cita messaggio
#13

ok ok, per ora finisco la scheda , perché con i codici html me la sono cavata sempre male mi ci vorrà tempo, ho trovato anche un immagine che rispecchia molto il p che ho in mente , ma non aspettatevi chissà che , pensavo a un guardiamarina per iniziare, comunque , oggi punto a finire la scheda , e poi se qualcuno vuole , può aiutarmi a sistemare gl'eventuali errori.
Cita messaggio
#14

è il forum a farti impazzire i codici, ti conviene lavorare in modalità sorgente, che è il tasto a forma <> che vedi in fondo a destra dalla pagina di scrittura dei post. Se no lascia pasticciato e te lo sistema Ner. Tongue
Cita messaggio
#15

Ho notato solo adesso, chiedo scusa. Sob
Sistemato la scheda e passato le istruzioni per evitare che succeda di nuovo (come sempre, è colpa dell'editor).

Vedrò nei prossimi giorni di dare una revisionata alla guida per il nuovo utente e mettere anche lì come liberarsi del WYSIWYG. C'è già da un'altra parte ma immagino che chi si iscrive sia convinto di essere capace a Creare (o rispondere ad) una discussione (ma no, mybb complica anche le cose semplici LOL). Forse dovrei cambiare il titolo del documento di aiuto nella sidebar in home. Anch'io con quel nome lo ignorerei. Laugh

Non ho ancora letto la scheda anche se, almeno a prima vista, sembrerebbe completa. Devi ancora sistemare/aggiungere qualcosa o è terminata?
Cita messaggio
#16

penso sia tutto per ora, grazie dell'aiuto
Cita messaggio
#17

Ottimo. Big Grin
Controllo la scheda domani, ora devo proprio scappare. ^^'
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)