Strange New Worlds - la role

Ma poi ci devi venire a salvare e sei da capo...
Cita messaggio

Scheiße, è vero. Potrei preparare l'abbacchio ai Carda
Cita messaggio

Preparati, ti restituisco tutti i guai che mi hai combinato nelle role in cui sono io al comando. Spero ti sia divertito Laugh

Scherzi a parte ok per i Cardi... ma che facciamo? Scendiamo sul pianeta, facciamo cena di gala e poi torniamo sull'Ent? Non è un po' troppo lineare? Ci mettiamo in mezzo qualche complotto interplanetario? Qualche omicidio? Qualcosa?
Cita messaggio

La mia idea era che il Primo Contatto sia avvenuto tra due navi (una federale e l'altra cardassiana) in spazio neutrale e ora siamo stati inviati come secondo contatto per provare a negoziare un trattato che definisca i rispettivi confini.

Non credo che i Cardassiani ci inviterebbero su Cardassia, magari su una loro colonia nei pressi di quello che dovrebbe essere il confine?

In mezzo si potrebbero mettere anche faccende commerciali, ma magari ci troviamo a doverci guardare da un membro della delegazione - appartenente all'Ordine Ossidiano - un po' troppo curioso sulla nostra tecnologia?
Cita messaggio

Bajor fa già parte della Federazione? Thinking E una cosa che non mi è chiara... Discovery e SNW stanno nella timeline normale, nella Kelvin o un'altra ancora?

Concordo con la colonia e l'ordine ossidiano. Farei anche che Pelia c'era al primo contatto o magari sa qualcosa sui Cardi , perché altrimenti mi viene difficile immaginare cosa possa c'entrare un ingegnere con una missione diplomatica Thinking

Sarebbe interessante se cercassero di fregarci qualcosa oltre alla tecnologia, magari qualche pianeta o nebulosa su cui avanzano pretese che a noi serve per... boh? Rifornimento? Thinking
Cita messaggio

Allora, Bajor entra nella Federaziono molto dopo. Considera che l'occupazione cardassiana dura 50 anni, quindi nel periodo TOS non c'è stata.

Per il resto...io SNW e la roba con le spore - purtroppo - credo siano nella timeline originale, dato che ricevono la visita dell'equipaggio della Cerritos, e loro lo sono
Cita messaggio

Ok, quindi niente questione bajoriana di mezzo Thinking che altro c'è il quel settore? Trill?
Cita messaggio

Ci sono Trill e la colonia di New France.
In teoria ci sarebbe anche Capella, ma all'epoca non faceva parte della Federazione.

Magari i Cardassiani si stanno espandendo e Trill si sente minacciato? Non credo che all'epoca facesse già parte della Federazione, però potrebbe essere un candidato, o un alleato
Cita messaggio

Citazione:Non credo che all'epoca facesse già parte della Federazione, però potrebbe essere un candidato, o un alleato

@Neris come siamo messi nella nostra timeline? Io avevo dato per scontato che Trill fosse nella Federazione data Elina e famiglia.

Che sia dentro o meno comunque mi sembra una buona trama, sicuramente è alleato.
Cita messaggio

Trill entrerà nella federazione nel 2285, ma il primo contatto coi vulcaniani è del 2055 quindi immagino che siano ben attivi nel quadrante alpha.
In TFB me li sono sempre immaginati come degli alleati della federazione, a pochi passi dall'ingresso (quindi sì, dei candidati). Non ho idea di come le cose siano in SNW (non sono in pari con le puntate, ma dubito che i trill abbiano fatto qualche comparsa nella serie) ma credo che possiate considerarli degli alleati senza problemi. ^^
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)