#21

Dai, la fine del mondo sarà per la prossima volta

(13-12-2023, 09:15 PM)T'Dal Ha scritto:  
(13-12-2023, 09:13 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  
(13-12-2023, 09:08 PM)T'Dal Ha scritto:  Se serve qualcosa di leggero sull'Enterprise, a tua disposizione ho Carol, ma sono decente anche come Bones e Spock Tongue

Allora, sicuramente prima o poi vorrò una role anche con Carol e Spock ma sogno una role padre e figlia da anni, quindi mi renderesti la persona più felice del mondo

Se riesci ad aprire tu... sono tutta tua e sono felice anche io Heart


Assolutamente! Quindi role sull'Enterprise Bones e Jo...Una cosa, il codice per le schede role è sempre lo stesso? O ne serve uno nuovo?

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#22

Cercherò di non fare esplodere la nave mentre voi prendete il tè *sospira*
Cita messaggio
#23

(13-12-2023, 09:30 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  Assolutamente! Quindi role sull'Enterprise Bones e Jo...Una cosa, il codice per le schede role è sempre lo stesso? O ne serve uno nuovo?

Puoi usare sempre lo stesso credo, prova a vedere se nella discussione di Jo c'è ancora... ma penso di si Thinking

PS: notavo ora la tua gif in tag, Rhea Ripley è tra le mie divas preferite (con Sasha e Charlotte), ma mi sento ancora orfana dall'addio del mio adorato lunatic fringe, Dean Ambrose Laugh
Cita messaggio
#24

(13-12-2023, 09:33 PM)Les Ha scritto:  Cercherò di non fare esplodere la nave mentre voi prendete il tè *sospira*

Il tè prima di tutto, sempre  Rofl

(13-12-2023, 09:38 PM)T'Dal Ha scritto:  
(13-12-2023, 09:30 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  Assolutamente! Quindi role sull'Enterprise Bones e Jo...Una cosa, il codice per le schede role è sempre lo stesso? O ne serve uno nuovo?

Puoi usare sempre lo stesso credo, prova a vedere se nella discussione di Jo c'è ancora... ma penso di si Thinking

PS: notavo ora la tua gif in tag, Rhea Ripley è tra le mie divas preferite (con Sasha e Charlotte), ma mi sento ancora orfana dall'addio del mio adorato lunatic fringe, Dean Ambrose Laugh
Vado a vedere la scheda ma mi sembra di sì

Rhea è il motivo per cui sono ritornata a guardare la WWE dopo anni, è spettacolare  Heart Eyes
Dean purtroppo non me lo sono goduta ma da quello che sto vedendo (sto recuperando cose random) era un personaggio meraviglioso

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#25

Rieccomi, chiedo scusa per il ritardo ma ieri sera (lezione di giapponese & co) sono stata un po' incasinata.

(13-12-2023, 07:15 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  In realtà sarei più che felice di riprendere Joanna e se è possibile prenderla come infermiera sull'Enterprise ancora di più  Heart Eyes

Ho visto che hanno già risposto a tutte le domande ma confermo che sì, Joanna è approvatissima come nuova infermiera dell'Enterprise!  Heart Eyes
Vado subito ad aggiornare la scheda.  Kiss

p.s. Ho visto che la chiocciola di @Les ha fatto nuovamente danni. Dovrei controllare se hanno risolto il problema ed eventualmente aggiornare il plugin del tag (il colpevole), ma sinceramente ne dubito.  Sob  Per il momento, per evitare che il post esca bianco, bisogna per forza togliere manualmente la chiocciola dal nick di Les quando la si cita.  Rofl
Cita messaggio
#26

Citazione:la chiocciola di @Les ha fatto nuovamente danni
ma a me piace che la mia chiocciola faccia danni! Perché la devi aggiustare? Tanto riesco comunque a leggere cosa mi scrivono!
Cita messaggio
#27

(14-12-2023, 10:09 AM)Les Ha scritto:  ma a me piace che la mia chiocciola faccia danni! Perché la devi aggiustare? Tanto riesco comunque a leggere cosa mi scrivono!

Rofl  Rofl  Rofl

---

Giusto, Sara... che grado [link] preferisci per la tua pg?
Mm... se è appena stata assegnata alla nave (o la role che hai aperto è flashback?) direi di stare al massimo su Guardiamarina.  Thinking
Cita messaggio
#28

Ah ecco perché i miei commenti avevano problemi, a causa della chiocciola Rofl
Per quanto riguarda il grado di Joanna volevo tenermi bassa, quindi penso che Guardiamarina sia più che giusto.
Per la role ditemi voi se si può fare che è recente o se devo considerarla flashback e di quanto in caso, mi sono tenuta sul vago proprio per capire dove inserirla.

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#29

Neeer! Perché dovevi dirglielo? Adesso corregge! Sob

Se la role è prima di quella con i Romulani abbiamo la scusa per inserirti anche lì. D'altra parte se porto Jo in quella missione suo padre mi toglie l'amicizia su Facebook Thinking vedete voi.
Cita messaggio
#30

Prima o poi il segreto doveva essere svelato   Rofl

Se va bene a tutti e non crea problemi di trama, io sono d'accordo, anche perché Jo seguirebbe zio Jim in capo al mondo, purtroppo per Bones  Rofl

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)