#11

Devo imparare anche io a rilassarmi ma nel mio caso sono più esaurita come Bones   Rofl
Comunque sono più che felice di iniziare qualche role per riscaldarmi, non so quali pg avete sulla Terra o se si può ruolare qualche flashback ma sono più che disponibile a qualsiasi cosa  Star Eyes

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#12

Giustocielo... In che forum mi sono cacciata! >_<

Per le role sì, si può sempre fare una flashback. Jo è medico, giusto? Thinking Ci serve un problema sanitario da risolvere.
Cita messaggio
#13

Jo è un'infermiera, quindi sicuramente un problema sanitario, se avete personaggi che si fanno male facilmente sicuramente può aiutarli  Rofl

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#14

Ok, datemi idee random che poi vediamo di metterle assieme...un incidente su una stazione spaziale? Una nave che esplode? Qualcosa di sfuggito a un laboratorio che trasforma tutti in zombie? Thinking E se fossimo chiamati a cercare di contenere una qualche patologia sconosciuta con scene drammatiche di gente che cerca di sfuggire dall'area di quarantena e noi che dobbiamo cercare di non contagiarci e allo stesso tempo di trovare una soluzione?
Cita messaggio
#15

Se serve qualcosa di leggero sull'Enterprise, a tua disposizione ho Carol, ma sono decente anche come Bones e Spock Tongue
Cita messaggio
#16

Nel senso che li sacrifichi per creare l'emergenza sanitaria? Laugh
Cita messaggio
#17

(13-12-2023, 09:02 PM)Les Ha scritto:  Ok, datemi idee random che poi vediamo di metterle assieme...un incidente su una stazione spaziale? Una nave che esplode? Qualcosa di sfuggito a un laboratorio che trasforma tutti in zombie? Thinking E se fossimo chiamati a cercare di contenere una qualche patologia sconosciuta con scene drammatiche di gente che cerca di sfuggire dall'area di quarantena e noi che dobbiamo cercare di non contagiarci e allo stesso tempo di trovare una soluzione?

Allora l'incidente è una buona opzione, anche perché ricorda un pochino il libro dove appare proprio Jo, lì certo era una bomba che era esplosa (se non ricordo male) ma il succo era che Joanna interveniva in prima linea per aiutare i feriti.
Altrimenti la mia Jo era specializzata in virologia e microbiologia, quindi anche l'opzione epidemia sconosciuta è più che plausibile.

(13-12-2023, 09:08 PM)T'Dal Ha scritto:  Se serve qualcosa di leggero sull'Enterprise, a tua disposizione ho Carol, ma sono decente anche come Bones e Spock Tongue

Allora, sicuramente prima o poi vorrò una role anche con Carol e Spock ma sogno una role padre e figlia da anni, quindi mi renderesti la persona più felice del mondo

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#18

Quindi epidemia e sacrifichiamo Bones? Qualcuno dovrà pur morire... Tongue
Cita messaggio
#19

(13-12-2023, 09:13 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  
(13-12-2023, 09:08 PM)T'Dal Ha scritto:  Se serve qualcosa di leggero sull'Enterprise, a tua disposizione ho Carol, ma sono decente anche come Bones e Spock Tongue

Allora, sicuramente prima o poi vorrò una role anche con Carol e Spock ma sogno una role padre e figlia da anni, quindi mi renderesti la persona più felice del mondo

Se riesci ad aprire tu... sono tutta tua e sono felice anche io Heart
Cita messaggio
#20

Bah, mai che si riesca a creare qualche crisi intergalattica. Tsk! U_u
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)