08-03-2012, 06:28 PM
Emil Sheppard
Human
Ero entrato in sala comando, che diavolo stava succedendo, degli sgabuzzini? mi avvicinai a un guardia marina, e gli chiesi: << Dove sono gli sgabuzzini? avevo detto di toglierli tutti! chi ha disubbidito ad un mio ordine diretto???>> il guardia marina mi guardò male, e mi rispose: << io non sono l'addetto agli sgabuzzini, chiedi a qualcun'altro>>, poi mi diressi, verso alcuni della sicurezza, e domandai << chi sono i morti? >> loro risposero: << degli agenti che dovevano andare da voi, dopo l'ordine che ha dato! >> li guardai con gli occhi spalancati, come è possibile, non è possibile, allora quella cosa che mi sembrava, aspetta, no non si possono essere infiltrati, la mia base e super protetta, e perchè erano cento?? maledizione, mi diressi verso la porta di uscita, quando, bzzzzz, la corrente saltò! << ma che diavolo succede? >> si cominciarono ad alzare delle urla nella sala comando, come mai era saltata, cosa succede, ci stanno fregando! perchè erano cento, aspetta, ma c'è claire, mha... non penso che c'è la farebbe contro delle persone armate, al massimo rimane stecchita, fa niente!