09-03-2012, 03:04 PM
Claire Lan Mayfair
Augmented Human
Una persona è entrata nell'infermeria, ma io l'ho notata soltanto quando ha iniziato a parlare, riferendomi che mi hanno trovato una katana ma che l'idiota che avrebbe dovuto consegnarmela l'ha lasciata nel mio ufficio. Rimango abbastanza infastidita dalla notizia, cosa che sommata dalla rabbia nei confronti di due certe persone, non fa che aumentare la mia voglia di fare a fettine qualcuno. "Cavolo, ce n'è di gente che dovrebbe essere punita." Borbotto tra me e me, chiedendomi vagamente chi sarà quello scemo che non mi ha consegnato di persona la spada che avevo chiesto. "Fa niente, l'andrò a prendere personalmente... e la prima cosa che farò sarà tagliuzzare quell'incompetente." Affermo, rivolta a colui che mi ha portato la notizia. "Tu stai qui a far la guardia a questo scemo." Continuo, indicandogli Itachi Uchiha. "Se succedesse qualcosa mentre non ci sono te la farei pagare, intesi!?"
Detto ciò esco dall'infermeria, decisa a raggiungere il più velocemente possibile il mio ufficio.
Detto ciò esco dall'infermeria, decisa a raggiungere il più velocemente possibile il mio ufficio.