08-06-2012, 04:56 PM
John Ruthven
Human
"Buongiorno, ammiraglio Sheppard." Dico cordialmente, appena lui risponde. Ma le mie parole sono di facciata: in effetti, spero che ne abbia passata una pessima. "Sono spiacente di doverla disturbare..." No, non lo sono per niente. "Ma il Comando di Flotta ha una missione per lei e la sua nave: la U.S.S. Constellation si deve unire al resto della flotta nel settore 030. Il suo compito è quello di mettersi agli ordini dell'ammiraglio di flotta Yoshida e di aiutare a pattugliare la zona neutrale."
La risposta di Sheppard non si fa attendere: un 'Grazie, per avermi comunicato gli ordini, e arrivederci' molto sbrigativo e evidentemente affermato con la stessa passione con cui io gli ho augurato una buona giornata. Una risposta che è sottolineata dal fatto che Sheppard ha subito dopo chiuso la linea, dimostrando un rispetto nei miei confronti pari a zero.
Sospiro, portandomi una mano alla tempia.
"Perché ho una brutta sensazione!?" Mi ritrovo a dire ad alta voce, rivolto ai muri dell'ufficio deserto.
La risposta di Sheppard non si fa attendere: un 'Grazie, per avermi comunicato gli ordini, e arrivederci' molto sbrigativo e evidentemente affermato con la stessa passione con cui io gli ho augurato una buona giornata. Una risposta che è sottolineata dal fatto che Sheppard ha subito dopo chiuso la linea, dimostrando un rispetto nei miei confronti pari a zero.
Sospiro, portandomi una mano alla tempia.
"Perché ho una brutta sensazione!?" Mi ritrovo a dire ad alta voce, rivolto ai muri dell'ufficio deserto.