08-06-2012, 06:08 PM
T'Dal Zayrus
Vulcan
E alla fine eccomi tornata sulla Constellation, dopo un periodo di congedo seppur relativamente breve, per motivi personali, ovvero la cagionevole salute di mia madre. Era stato un periodo molto difficile per lei e aveva chiesto espressamente a me, unica figlia femmina della famiglia di accudirla. Al ritorno, avevo incontrato sulla via che portava alla plancia, Kira Aroya, il nuovo ufficiale addetto alle comunicazioni della nave, che mi aveva svelato che era stata da poco assegnata alla nave. Era insolito incontrare un bajoriano su una nave stellare della federazione e a quanto mi aveva svelato era la prima e.. mi offrii volontaria di farle visitare la nave, non appena la situazione era tranquilla.
Ed eccomi, di nuovo nella mia postazione, di navigatore della constellation. Mi piaceva stare lì, sebbene io e l'ammiraglio, avevamo delle idee alquanto diverse sul concetto di giusto o meno. Notai che il posto di Korinna era vuoto, mi chiesi cosa fosse successo, in fondo era.. raro, si raro, che non fosse in plancia.
Sospirai, mentre tornai a fissare il mio monitor. Rotai appena gli occhi, dato che era ancora una missione segreta. Mi pare illogico pensai che su questa nave ci siano solo missioni segrete.
Inserii a memoria i dati richiesti nel monitor, per poi rispondere con semplicità, come al solito Warp 7: attivato. dissi pacatamente, sapendo che in qualche modo avrei irritato l'ammiraglio. E, se avessi sentimenti umani.. beh, irritarlo, non mi sarebbe affatto dispiaciuto, anzi.. avrei potuto gioirne.
Ed eccomi, di nuovo nella mia postazione, di navigatore della constellation. Mi piaceva stare lì, sebbene io e l'ammiraglio, avevamo delle idee alquanto diverse sul concetto di giusto o meno. Notai che il posto di Korinna era vuoto, mi chiesi cosa fosse successo, in fondo era.. raro, si raro, che non fosse in plancia.
Sospirai, mentre tornai a fissare il mio monitor. Rotai appena gli occhi, dato che era ancora una missione segreta. Mi pare illogico pensai che su questa nave ci siano solo missioni segrete.
Inserii a memoria i dati richiesti nel monitor, per poi rispondere con semplicità, come al solito Warp 7: attivato. dissi pacatamente, sapendo che in qualche modo avrei irritato l'ammiraglio. E, se avessi sentimenti umani.. beh, irritarlo, non mi sarebbe affatto dispiaciuto, anzi.. avrei potuto gioirne.
Kira Aroya
Bajoran
Eccomi di nuovo su una nave stellare: ero, stata rimossa dall'incarico sull'eternity dato che avevano trovato un altro primo ufficiale con valide qualifiche e tutto l'ufficiale di plancia era stato trovato e dato le mie competenze, la flotta ha voluto assegnarmi ad un'altra astronave, che poi si era scoperta la U.S.S. Constellation. Ammetto che non mi era dispiaciuto questo cambio di nave, dato che non avevo legato con nessuno e alla fine sempre una nave stellare su cui servivo. L'unica che cosa che mi spaventava era il nuovo ruolo, anche se ero abbastanza pratica nel campo delle comunicazioni, dato che per un breve periodo prima delle due assegnazioni (quella dell'eternity prima e quella della Constellation poi), avevo servito come addetta alle comunicazioni. Avevo parlato con T'Dal, che si era presentata con poche parole dirette, una degli ufficiali di plancia addetta alle armi e si era offerta, dopo che avevo ammesso che era il mio giorno sulla nuova nave, di farmi fare un giro.
Accettai, di buon grado. Presi posto, rimanendo in attesa di ordini e/o di qualsiasi comunicazione da passare all'ammiraglio.
Accettai, di buon grado. Presi posto, rimanendo in attesa di ordini e/o di qualsiasi comunicazione da passare all'ammiraglio.