17-06-2012, 12:56 AM
T'Dal Zayrus
Vulcan
Avevo guardato per un istante il primo ufficiale (che tra l'altro non avevo mai avuto modo di conoscere, ma in questa nave tutto sembrava essere effimero, in quanto sulla Constellation, prima o poi qualcuno se ne andava o simili) quando aveva fatto la domanda, tra l'altro molto logica riguardo la possibilità di ritrovarci in un conflitto a fuoco.
Non avevo previsto che nel posto dove ci stavamo dirigendo, potessero essere navi nemiche, ma poteva anche essere un'alternativa logicamente possibile. Dopo tutte le tensioni avute, era quasi normale che qualcuno decidesse di tenere la nave sotto controllo, anche se non sapevo che.. stava già accedendo.
La sua frase, rimase in sospeso con un anche se e io, logica e che avevo intuito che stava per dire qualcosa di sconveniente.. per un istante mi trattenni, sebbene la domanda posta poco dopo dall'ufficiale addetto alle comunicazioni mi lasciò alquanto perplessa. Mi girai per un istante verso di lei, aveva un'aria abbastanza contariata. E la capivo, decisamente.
Non avevo previsto che nel posto dove ci stavamo dirigendo, potessero essere navi nemiche, ma poteva anche essere un'alternativa logicamente possibile. Dopo tutte le tensioni avute, era quasi normale che qualcuno decidesse di tenere la nave sotto controllo, anche se non sapevo che.. stava già accedendo.
La sua frase, rimase in sospeso con un anche se e io, logica e che avevo intuito che stava per dire qualcosa di sconveniente.. per un istante mi trattenni, sebbene la domanda posta poco dopo dall'ufficiale addetto alle comunicazioni mi lasciò alquanto perplessa. Mi girai per un istante verso di lei, aveva un'aria abbastanza contariata. E la capivo, decisamente.
Kira Aroya
Bajoran
Avevo trafficato abbastanza a lungo con il mio monitor, che sembrava decisamente aver perso la testa. Di certo, non avevo subito capito che era stata colpa mia che la mia postazione era stata quasi del tutto isolata, così per un istante, decisi di dedicarmi a guardare gli ufficiali di plancia, tutti intenti a fare il loro dovere, mentre io non avevo niente da fare. Quando il primo ufficiale, dalla sua postazione, chiese "c'è qualcosa che io e l'equipaggio dovremmo sapere?" Ignorai quasi del tutto la risposta del capitano, ma c'era una cosa che ora volevo conoscere in effetti.
Una cosa mi piacerebbe saperla in effetti, primo ufficiale. Perchè il mio monitor sembra morto? Lo stand by operativo è una cosa, ma così mai visto. dissi guardando in direzione del primo ufficiale.
Una cosa mi piacerebbe saperla in effetti, primo ufficiale. Perchè il mio monitor sembra morto? Lo stand by operativo è una cosa, ma così mai visto. dissi guardando in direzione del primo ufficiale.