24-07-2012, 03:31 PM
Kira Aroya
Bajoran
Eravamo finalmente arrivati sul pianeta vulcano. Le voci che mi erano sopraggiunte riguardo al fatto che c'era qualcosa di strano sulla Constellation erano vere, non sapevo con esattezza cosa fosse dato che ero mancata per lungo tempo dalla federazione, ma quando io ero di turno al ruolo di primo ufficiale cercavo di mantenere una certa calma con il rapportarmi con, almeno, gli ufficiali di plancia. Almeno uno che manteneva un'aria tranquilla ci voleva in questo posto, dato che l'ammiraglio sembrava far venire i nervi a molti degli ufficiali.
Stavolta, però, la richiesta formale per l'attracco toccava a me, in fondo ero io l'addetta alle comunicazioni. Stazione Midway, qui è la U.S.S. Constellation. Richiediamo il permesso di attraccare.
Stavolta, però, la richiesta formale per l'attracco toccava a me, in fondo ero io l'addetta alle comunicazioni. Stazione Midway, qui è la U.S.S. Constellation. Richiediamo il permesso di attraccare.
T'Dal Zayrus
Vulcan
Eravamo arrivati nel settore vulcaniano, una parte di me si sentiva davvero a casa e avrebbe voluto scendere per compiere il mio destino riguardo il Pon Farr, in quanto sentivo che si stava avvicinando inesorabile e non volevo essere colta impreparata, ma avevo deciso di ignorare questo istinto che si stava facendo strada dentro di me, tornando a pensare con esattezza a cosa stava succedendo lì.
Sapere che la Sayer teneva sotto controllo la situazione, o meglio tenta di tenere d'occhio i movimenti dell'ammiraglio mi aiutava a non analizzare troppo il tutto sotto una logica tutta mia, ma alla sera prima di andare a letto lo facevo con attenzione e annotavo qualcosa sul mio diario personale.
si signore. faccio eco al timoniere, mentre attendevo comunque l'autorizzazione che sarebbe arrivata dalla stazione Midway direttamente a Kira.
Sapere che la Sayer teneva sotto controllo la situazione, o meglio tenta di tenere d'occhio i movimenti dell'ammiraglio mi aiutava a non analizzare troppo il tutto sotto una logica tutta mia, ma alla sera prima di andare a letto lo facevo con attenzione e annotavo qualcosa sul mio diario personale.
si signore. faccio eco al timoniere, mentre attendevo comunque l'autorizzazione che sarebbe arrivata dalla stazione Midway direttamente a Kira.