01-08-2012, 10:05 AM
Elina Milayn Dax
Joined Trill
Quando l'ufficiale scientifico segnala la presenza di un guscio di salvataggio klingon non posso fare a meno di drizzare le orecchie. La cosa non mi piace per niente: non credo che ci voglia chissà che per comprendere che Sheppard non è molto felice degli ultimi avvenimenti: il fatto stesso che volesse attaccare la luna solo perché c'era il sospetto della presenza di una base klingon dice tutto. Se adesso desse l'ordine di distruggere il guscio, ci sarebbe un incidente diplomatico. Considero, mentre i secondi sembrano passare con una lentezza terrificante. Per non parlare del fatto che potrebbe esserci il rischio di un ammutinamento: dubito che tutti i presenti appoggerebbero il suo piano senza dire una parola. Cavolo, qui dentro siamo sempre al limite... perché diavolo gli hanno dato un comando!?
Ma, per qualche motivo, Sheppard sembra decidere di comportarsi in maniera civile. Trattengo un respiro di sollievo mentre lui chiede di aprire le comunicazioni e domanda ai klingon il motivo della loro presenza. Chissà... forse riusciremmo ad evitare una sparatoria... dopotutto, a inizio viaggio, Sheppard ha detto che non erano previsti scontri a fuoco...
Ma, per qualche motivo, Sheppard sembra decidere di comportarsi in maniera civile. Trattengo un respiro di sollievo mentre lui chiede di aprire le comunicazioni e domanda ai klingon il motivo della loro presenza. Chissà... forse riusciremmo ad evitare una sparatoria... dopotutto, a inizio viaggio, Sheppard ha detto che non erano previsti scontri a fuoco...