04-11-2012, 10:30 AM
Emil Sheppard
Human
La situazione non stava andando bene, stava andando molto male, ma se dicessi che la missione era stata scelta da alcuni ammiragli che volevano controllare la fedelta degli altri? mhhhh, si starebbe, poi se vogliono conferma basta che contatti alcuni ammiragli corrotti e la situzione e risolta... << Bene, allora sembra che vi debba spiegare la missione, la situazione e questa, alcuni ammiragli della flotta volevano che iniziassi questa missione, ovviamente all'insaputa di quelli che vi hanno mandati, ovviamente non vi posso spiegare il contenunto della missione, visto che e segreta, ma non posso disubbidire agli ordini, devo completare la missione, e voi, esseri, vi siete intromessi nella missione della MIA astronave, e questa intromissione vi costerà molto cara, vorrei sapere chi vi ha mandato a intercettarmi. Gli ammiragli che mi hanno ordinato questa missione mi hanno detto che se succedesse una cosa del genere, di chiedere chi vi ha mandati. Su vorrei una risposta ORA. >> Con questo chiusi il discorso con un sorrisino trionfante, con questa si che li avrei fregati.